Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F&F V Trailer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F&F V Trailer

Non so' se ? gia' stato postato,io non l'ho trovato.
    E siamo a quota 5...

[YOUTUBE]uSDNZeRX_1Y[/YOUTUBE]

• Font Size
    ahhh si sboroniiiii!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      *** bono che cagata mostruosa che dev'essere

Comment

• Font Size
        Ammazza che cahata.....io li ho visti solo per le macchine, ma vedo che sono arrivati a trainare una caxxo di cassaforte.....mah!

Comment

• Font Size
          Bene bene.... sar? una cacata ma tutti lo vanno a vedere..

sarebbe bello vedere un film dove guidano davvero e cose un p? realistiche..

Comment

• Font Size
            guardando il cast con molti ritorni non credo sia brutto e poi il film va considerato a se stante e non paragonandolo ad altri, altrimenti lo si sminuisce ancor prima di averlo visto, come nel caso accade paragonando le varie uscite al primo che ha creato la specie e dove si vede che solo l'ultimo -parti originali- sebbene non propriamente legato alle auto risulti gradevole-

? ovvio che nelle uscite successive si debba incentrare la materia su altro che sulle sole auto altrimenti stancherebbe e lo si evince dal 2 e dal 3 abbastanza patetici proprio perch? incentrati pi? sulle auto che sulla trama.

Quando al contrario il tema si ? discostato dalle auto come nel 4 creando pi? storia e mettendoci anche vin diesel il film ? risultato interessante
            Last edited by monsterluca; 19-12-10, 10:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              guardando il cast con molti ritorni non credo sia brutto e poi il film va considerato a se stante e non paragonandolo ad altri, altrimenti lo si sminuisce ancor prima di averlo visto, come nel caso accade paragonando le varie uscite al primo che ha creato la specie e dove si vede che solo l'ultimo -parti originali- sebbene non propriamente legato alle auto risulti gradevole-

? ovvio che nelle uscite successive si debba incentrare la materia su altro che sulle sole auto altrimenti stancherebbe e lo si evince dal 2 e dal 3 abbastanza patetici proprio perch? incentrati pi? sulle auto che sulla trama.

Quando al contrario il tema si ? discostato dalle auto come nel 4 creando pi? storia e mettendoci anche vin diesel il film ? risultato interessante
              Sono d'accordo su tutto a parte sul giudizio su 3... secondo me di un po' patetico c'? stato solo il 2, Tokyo Drift era un capitolo a parte come probabilmente sar? questo... io lo andr? a vedere naturalmente

Comment

• Font Size
                Dovrebbero fare un Torque realistico, per? di corse di moto clandestine, su magari i passi di montagna... qualcosa del genere..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Dovrebbero fare un Torque realistico, per? di corse di moto clandestine, su magari i passi di montagna... qualcosa del genere..
                  se fanno qualcosa in panoramica zegna voglio esserci ahahahah

Comment

X
                  Working...
                  X