Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi miei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi miei

OGGI VI CONSIGLIO QUESTO BEL FILM

Basato sulle memorie di Simon Carr, Scott Hicks ("Shine") dirige "The Boys Are Back", ispirato alla toccante, simpatica e commovente storia vera di un uomo che improvvisamente si ritrova a dover crescere i suoi due figli da solo. Dopo la prematura scomparsa della sua seconda moglie, Joe (CLIVE OWEN), ancora sconvolto da questa perdita improvvisa, deve far fronte alle quotidiane difficolt? familiari, cercando inoltre di aiutare il figlio minore Artie a superare il suo immenso dolore. Presto fa la sua comparsa anche Harry, il figlio adolescente di Joe, nato dal suo primo matrimonio, che si unisce, con il proprio bagaglio 'emotivo', in questa difficile situazione. Senza sapere bene come muoversi, padre e figli decidono di lasciarsi alle spalle le convenzioni del mondo degli adulti, optando per una vita basata sulla massima libert? e sregolatezza. Ma quando la situazione si complica, Joe ? costretto a riprendere in mano le redini e a comportarsi da genitore, conservando per? l'allegria e l'esuberanza sperimentate nell'altro stile di vita.
    USCITA CINEMA: 25/06/2010
    REGIA: Scott Hicks
    SCENEGGIATURA: Allan Cubitt
    ATTORI: Clive Owen, Laura Fraser, George MacKay, Emma Booth, Julia Blake, Erik Thomson, Natasha Little, Adam Morgan, Alexandra Schepisi

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    OGGI VI CONSIGLIO QUESTO BEL FILM

Basato sulle memorie di Simon Carr, Scott Hicks ("Shine") dirige "The Boys Are Back", ispirato alla toccante, simpatica e commovente storia vera di un uomo che improvvisamente si ritrova a dover crescere i suoi due figli da solo. Dopo la prematura scomparsa della sua seconda moglie, Joe (CLIVE OWEN), ancora sconvolto da questa perdita improvvisa, deve far fronte alle quotidiane difficolt? familiari, cercando inoltre di aiutare il figlio minore Artie a superare il suo immenso dolore. Presto fa la sua comparsa anche Harry, il figlio adolescente di Joe, nato dal suo primo matrimonio, che si unisce, con il proprio bagaglio 'emotivo', in questa difficile situazione. Senza sapere bene come muoversi, padre e figli decidono di lasciarsi alle spalle le convenzioni del mondo degli adulti, optando per una vita basata sulla massima libert? e sregolatezza. Ma quando la situazione si complica, Joe ? costretto a riprendere in mano le redini e a comportarsi da genitore, conservando per? l'allegria e l'esuberanza sperimentate nell'altro stile di vita.
    USCITA CINEMA: 25/06/2010
    REGIA: Scott Hicks
    SCENEGGIATURA: Allan Cubitt
    ATTORI: Clive Owen, Laura Fraser, George MacKay, Emma Booth, Julia Blake, Erik Thomson, Natasha Little, Adam Morgan, Alexandra Schepisi

Comment

• Font Size
      visto...
      molto bello e commovente..
      il marmocchietto ? fantastico..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        visto...
        molto bello e commovente..
        il marmocchietto ? fantastico..
        quindi ti ho consigliato bene????
        visto come e' ben girato, e non cade mai nella facile melassa???

Comment

• Font Size
          quindi ti ho consigliato bene????
          visto come e' ben girato, e non cade mai nella facile melassa???
          gi?.....
          difatti uno si poteva aspettare le crisi esistenziali, piagnistei etc etc...
          invece affronta i rapporti tra loro e anche la morte in un senso e in un modo che mi sono piaciuti molto.... non ? affatto banale...

bravo mentore.. dovresti essere mod anche del cinema per quanto mi riguarda...davvero in gamba..

Comment

• Font Size
            gi?.....
            difatti uno si poteva aspettare le crisi esistenziali, piagnistei etc etc...
            invece affronta i rapporti tra loro e anche la morte in un senso e in un modo che mi sono piaciuti molto.... non ? affatto banale...

bravo mentore.. dovresti essere mod anche del cinema per quanto mi riguarda...davvero in gamba..
            per non parlare poi degli scenari veramente posti fantastici

Comment

• Font Size
              per non parlare poi degli scenari veramente posti fantastici
              quelli ti fanno dire 'che ci faccio qui'?
              lui davvero bravo e pure il marmocchietto...

Comment

• Font Size
                quelli ti fanno dire 'che ci faccio qui'?
                lui davvero bravo e pure il marmocchietto...
                VA' anche detto, che in Australia ci sono tanti bei animaletti come vari tipi uccellini canguretti ok ma anche serpenti velenosi eh???vabbe'
                ci sta' dai

Comment

X
                Working...
                X