Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pi? belle Colonne Sonore
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postio sto lavorando!! uffa! Qualcosa mi scappa!!!
Se mi ci metto vi massacro a tutti!!!
Ho una discreta conoscenza in materia film e musica,sono una delle mie passioni!
Ho tutti i CD e i FILM solo ORIGINALI!!!
Circa 160/170 film e 400cd! + tutto quello che ascolto e vedo che non compro perch? non mi entusiasma!
Sei ancora un Pivello io ho 220 DVD originali...sui CD mi batti perch? la musica sinceramente la scarico...anche perch? spesso di un intero CD me ne piace una o 2 canzoni...di quelli che mi piaciono in toto ho gli originali ma saranno una trentina.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by REddy6 View PostSei ancora un Pivello io ho 220 DVD originali...sui CD mi batti perch? la musica sinceramente la scarico...anche perch? spesso di un intero CD me ne piace una o 2 canzoni...di quelli che mi piaciono in toto ho gli originali ma saranno una trentina.
Comment
-
Comment
-
Sleeper - Atomic
Trainspotting
[YOUTUBE]uqd4w-QQ2PI[/YOUTUBE]Last edited by gillescorona; 12-11-10, 17:56.
Comment
-
-
Dal film Come D.io Comanda - G.Salvadores... con ELIO GERMANO...
[YOUTUBE]G9txC87XiKw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]Qipldv3VJOs[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]7csVAGNwPUQ[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]vxlS6ySQrLA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]5hfBhevaSfY[/YOUTUBE]
bellissimo e bellissimi i pezzi..................
Comment
-
[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jbiigNvmVzs?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jbiigNvmVzs?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]Last edited by sery79; 13-11-10, 20:49.
Comment
X
Comment