Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film] The Aviator

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• [film] The Aviator

Howard Hughes, giovane erede della compagnia petrolifera "Hughes Tool Co." si trasferisce a Hollywood giovanissimo per girare "Gli angeli dell'inferno", un kolossal sulla prima guerra mondiale che gli coster? una fortuna, ma in cui dispiega tutta la sua folle passione e preparazione per l'aeronautica. E' un magnate, l'uomo pi? ricco d'America, e negli anni successivi continuer? a coltivare con sfarzo le sue ossessioni: gli aerei, che costruisce in modelli sempre pi? avveniristici, il cinema, e le donne, conquistando una dopo l'altra Jean Harlow, Katharine Hepburn, Ava Gardner e molte altre stelle dell'epoca. Ma, pur potendo avere tutto, Hughes ? anche un uomo malato: ha la fobia dei germi e delle manie ossessive-compulsive che lo mettono in crisi.
    Vincitore di tre Golden Globe: miglior film drannatico, miglior attore a Leonardo DiCaprio, miglior colonna sonora.
    Vincitore di 5 premi Oscar 2005: miglior scenografia, montaggio, fotografia, costumi, attrice non protagonista (Cate Blanchett).

[YOUTUBE]zikFDK4cuQA[/YOUTUBE]
    7
    Inguardabile, Pessimo
    14.29%
    1
    Buono, Discreto, Piacevole
    42.86%
    3
    Davvero bellissimo lo riguardo appena posso
    28.57%
    2
    Eccellente, Capolavoro
    14.29%
    1

• Font Size
    L'ho comprato,ma non mi ? piaciuto tantissimo...

Comment

• Font Size
      me lo sono fatto prestare ma non c'ho capito un granchè....per fortuna che non l'ho comprato.

Comment

• Font Size
        bello!
        un altro che devo rivedere....

Comment

• Font Size
          due palle mai viste... diciamo che se fosse durato più o mneo la metà ci poteva stare

Comment

X
          Working...
          X