Per me visto 1 visti tutti, ma 7, bisogna essere davvero malati, il passo successivo è provare a girarselo da soli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccolo... Saw 7.. (non vedo l'ora)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo e Danystoner abbiamo gi? cominciato il casting
io sto in un angolino a dire s? o no puntando il dito sugli attori..anche quelli invisibili all'occhio umano..
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostL'hanno stravolto troppo. I primi due valeva la pena vederli, ora invece ci sono stati troppi stravolgimenti!
l'intreccio complicato ma che segue un filo preciso serve apposta per creare un film non ridicolo..no? altrimenti se non ci fosse stato nulla di nuovo potevano fermarsi al primo che di per s? era concluso, a differenza degli altri.. imho.
la fine del 6 ? stata spettacolare per me.. con un dettaglio che si nota pochissimo.. ma che dovrebbe essere la soluzione finale.. credo..
se verr? smentita chieder? umilmente venia..
stravolto in che senso dici tu? mi interessa sta tesi
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postche palle....dopo il primo (stupendo) gli altri che si sono susseguiti non sono mai stati all'altezza....lo aspetto a noleggio e forse lo vedo
il 2ndo nn m ? piaciuto minimamente....solo un po' schifato....
e da l? nn ho + visto quel genere...
Comment
-
Se "Saw" ? il film che penso io, e credo proprio di s?, me ne son persi ca. 6...e pure il primo non ? che mi fosse piaciuto molto...
Per fare un esempio, secondo me 7-Seven era 5 gradini sopra...
Comment
-
-
-
X
Comment