Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film: Scontro tra titani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Tu e le tue idee bislacche di trasformare la moto... e poi dai la colpa agli altri ?!

Eh ma io non ho toccato il motore, solo l'estetica!
    Per tornare IT, domenica salvo imprevisti andr? sicuramente a vedere sto film, mi ricorda la mia infanzia, il primo era stupendo ai tempi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ci sar? un carnaio folle mi sa...
      hai ragione anche te...
      allora 'sto weekend vado a vedere qualche polpettone tipo Murnau , in bianco e nero...e infrasettimanale vado a vedere Scontro fra Titani...

Comment

• Font Size
        Come non detto...Vado a vedere CELLA 211 o Il cacciatore di EX o From Paris with Love

Comment

• Font Size
          leggendo le recensioni come voto gli danno "2" .... e nel seconda settimana di proiezioni in america, le sale erano deserte... non so voi, ma io questo lo salto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            leggendo le recensioni come voto gli danno "2" .... e nel seconda settimana di proiezioni in america, le sale erano deserte... non so voi, ma io questo lo salto!
            e fanno bene! sarebbe stato un bel film se fosse durato pi? puntate da 3 ore l'una..han voluto ridurre tutta la storia in 2 ore ed ? risultato una cosa oscena!
            bocciato! voto non pi? di 6, giusto per vedere qualcosa di diverso una sera..ma ho buttato 10 euro..3d veramente scadente perch? ? molto veloce come scene e non si nota granch? (almeno nel mio cinema)..se proprio dovete vederlo..2d..ma buttate i soldi..peccato perch? sarebbe stato un colossal ai livelli di avatar se fosse stato sviluppato meglio

Comment

• Font Size
              voglio andare anche io a vederlo, ste caxxate mi piacciono

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                e fanno bene! sarebbe stato un bel film se fosse durato pi? puntate da 3 ore l'una..han voluto ridurre tutta la storia in 2 ore ed ? risultato una cosa oscena!
                bocciato! voto non pi? di 6, giusto per vedere qualcosa di diverso una sera..ma ho buttato 10 euro..3d veramente scadente perch? ? molto veloce come scene e non si nota granch? (almeno nel mio cinema)..se proprio dovete vederlo..2d..ma buttate i soldi..peccato perch? sarebbe stato un colossal ai livelli di avatar se fosse stato sviluppato meglio
                ok non ci vado pi?

Comment

• Font Size
                  andati ieri sera..sala non 3d, sale mezze vuote..
                  il film è troppo veloce. dovevano esserci almeno altri 30minuti magari per spiegar in modo piu esauriente la storia.. non mi han fatto impazzire gli effetti speciali.. gli dei sono a tratti ridicoli..
                  voto 5/10

Comment

• Font Size
                    ommamma...davvero???

allora d? priorit? a

DEPARTURES
                    CELLA 211
                    FROM PARIS WITH LOVE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      andati ieri sera..sala non 3d, sale mezze vuote..
                      il film ? troppo veloce. dovevano esserci almeno altri 30minuti magari per spiegar in modo piu esauriente la storia.. non mi han fatto impazzire gli effetti speciali.. gli dei sono a tratti ridicoli..
                      voto 5/10
                      ecco..allora non sono l'unico che la pensa cosi..per me per? almeno un paio di ore in pi? ci volevano

Comment

• Font Size
                        ecco..allora non sono l'unico che la pensa cosi..per me per? almeno un paio di ore in pi? ci volevano
                        anche tu sei uno che se il film ti piace staresti a guardarlo anche se durasse 4 ore?

Comment

• Font Size
                          stessa impressione.. per? secondo me altri 30minuti eran sufficienti.. magari divisi con 15-20minuti di parte iniziale per spiegar meglio la storia, e altri 10-15 nel finale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            anche tu sei uno che se il film ti piace staresti a guardarlo anche se durasse 4 ore?
                            si senn? bastavano 2 episodi o una trilogia da 2 ore a film
                            che poi i combattimenti durano un cacchio..il pi? lungo sar? durato 5 minuti

Comment

• Font Size
                              si senn? bastavano 2 episodi o una trilogia da 2 ore a film
                              che poi i combattimenti durano un cacchio..il pi? lungo sar? durato 5 minuti
                              e dire che mi ero gasato come una scimmia quando ho visto il trailer

Comment

• Font Size
                                visto ieri sera , m'è parso solo 1 accozzaglia di roba messa li tanto per fare la solita americanata , finale abbastanza insipido ......mah !

Comment

X
                                Working...
                                X