Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastardi senza gloria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]h307byiKGlY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      un gran film. Io ho evitato di vederlo al cinema perch? non tollero la visione di scene sangunolente (svengo) e me ne sono pentito amaramente apprezzando Quentin. Ho dovuto comprare il dvd, a scatola chiusa, non me ne sono pentito. Ti fa persino sorridere quando trucida i TeTTeschi, inoltre l'attore che fa Hans Landa ? stratosferico!!!
      Se non l'hai gi? fatto, guardalo in lingua originale! i dialoghi in "italiesco" a teatro sono spettacolari... :-)
      lo faccio dopo che vedo un film che merita, ma prima lo vedo nella mia lingua per non perdermi parti di dialogo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        lo faccio dopo che vedo un film che merita, ma prima lo vedo nella mia lingua per non perdermi parti di dialogo...
        concordo con questa ragazza saggia

Comment

• Font Size
          anche a me il film ? piaciuto molto, soprattutto a sto giro l'aspetto splatter di hugo stiglitz mi ? sembrato parecchio innovativo:accoltella sempre sulle ossa,dove c'? poca carne e soprattutto in posti insoliti....insomma non affonda mai la lama

secondo me ? qualcosa di mai visto prima

per il resto film davvero encomiabile

Comment

• Font Size
            un film della madonn@!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              non tollero la visione di scene sangunolente (svengo)
              Solo al cinema o succede anche se vedi sangue in realta'?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Solo al cinema o succede anche se vedi sangue in realta'?
                anche in realt?, qualche volta ? successo anche solo a sentirne parlare...ma ? pi? raro.

Ormai lo so, che pu? succedere, e cerco di evitarlo...

Comment

• Font Size
                  le scene pi? crude di ogni film le vorrei cos?, con quelle musiche e quelle inquadrature.. mi scivolano.. sono sarcastiche... e il paradosso ? che sono ancora pi? crude.. grande Tarantino!

Comment

• Font Size
                    non so perche ma quando un qualsiasi attore recita sotto la direzione di tarantino mi da l'impressione di dare il meglio di se....

poi i dialoghi di tarantino sono straordinari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      le scene pi? crude di ogni film le vorrei cos?, con quelle musiche e quelle inquadrature.. mi scivolano.. sono sarcastiche... e il paradosso ? che sono ancora pi? crude.. grande Tarantino!
                      verissimo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Capolavoro assoluto, Quentin non solo e' un genio, ma i suoi "atti d'amore" verso il Cinema continuano a commuovere tutti quelli che, come lui, lo amano.

Ah, dimenticavo...non ci sono parole per descrivere l'autentico pezzo di bravura che e' l'interpretazione di Waltz...rimarr? scolpita per sempre, senza esagerazioni..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Capolavoro assoluto, Quentin non solo e' un genio, ma i suoi "atti d'amore" verso il Cinema continuano a commuovere tutti quelli che, come lui, lo amano.

Ah, dimenticavo...non ci sono parole per descrivere l'autentico pezzo di bravura che e' l'interpretazione di Waltz...rimarr? scolpita per sempre, senza esagerazioni..
                          cosimo lo conosci il film di genere italiano che ha ispisrato questo di Quentin???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            cosimo lo conosci il film di genere italiano che ha ispisrato questo di Quentin???

http://it.wikipedia.org/wiki/Quel_ma...treno_blindato
                            Certo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Certo
                              e sai anche che l'esplosione finale e' gi rata nella stazione ferroviaria nel mio paese?????

Comment

X
                              Working...
                              X