[YOUTUBE]h307byiKGlY[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastardi senza gloria
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postun gran film. Io ho evitato di vederlo al cinema perch? non tollero la visione di scene sangunolente (svengo) e me ne sono pentito amaramente apprezzando Quentin. Ho dovuto comprare il dvd, a scatola chiusa, non me ne sono pentito. Ti fa persino sorridere quando trucida i TeTTeschi, inoltre l'attore che fa Hans Landa ? stratosferico!!!
Se non l'hai gi? fatto, guardalo in lingua originale! i dialoghi in "italiesco" a teatro sono spettacolari... :-)
Comment
-
-
anche a me il film ? piaciuto molto, soprattutto a sto giro l'aspetto splatter di hugo stiglitz mi ? sembrato parecchio innovativo:accoltella sempre sulle ossa,dove c'? poca carne e soprattutto in posti insoliti....insomma non affonda mai la lama
secondo me ? qualcosa di mai visto prima
per il resto film davvero encomiabile
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Capolavoro assoluto, Quentin non solo e' un genio, ma i suoi "atti d'amore" verso il Cinema continuano a commuovere tutti quelli che, come lui, lo amano.
Ah, dimenticavo...non ci sono parole per descrivere l'autentico pezzo di bravura che e' l'interpretazione di Waltz...rimarr? scolpita per sempre, senza esagerazioni..
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCapolavoro assoluto, Quentin non solo e' un genio, ma i suoi "atti d'amore" verso il Cinema continuano a commuovere tutti quelli che, come lui, lo amano.
Ah, dimenticavo...non ci sono parole per descrivere l'autentico pezzo di bravura che e' l'interpretazione di Waltz...rimarr? scolpita per sempre, senza esagerazioni..
Comment
X
Comment