Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[film] gomorra...
Collapse
X
-
purtoppo ? vero, ma penso anche che in Sicilia dopo di loro le cose in parte...soprattutto nelle nuove generazioni...sono cambiate...stando a quanto si legge nelle interviste...ma anche in vari siti..adesso ci sono giovani e associazioni che solo quindici anni fa nessuno avrebbe mai pensato potessero esistere...
poi ovvio...ai piani alti si sa...? l'Italia....
anche da noi in centro penso Kacia...che anche tu ti sia reso conto che c'e' un certo tipo di criminalit? organizzata "pulita"....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postpurtoppo ? vero, ma penso anche che in Sicilia dopo di loro le cose in parte...soprattutto nelle nuove generazioni...sono cambiate...stando a quanto si legge nelle interviste...ma anche in vari siti..adesso ci sono giovani e associazioni che solo quindici anni fa nessuno avrebbe mai pensato potessero esistere...
poi ovvio...ai piani alti si sa...? l'Italia....
anche da noi in centro penso Kacia...che anche tu ti sia reso conto che c'e' un certo tipo di criminalit? organizzata "pulita"....
in sicilia molte cose sono cambiate dici ????
io non direi se ancora succede che si candida la sorella di borsellino, ma la gente continua a votare dilla'
Comment
-
certo cambiare la mentalit? della gente ? la cosa piu' difficile...in Italia poi...
pero' c'e' stata almeno in parte un'intensificazione degli interventi delle forze dell'ordine, anche se come hai detto, la mafia ? abile in questo aspetto, quello di trasformarsi....
per questo come dicevo prima...sono i modelli culturali il problema....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostGi?, dve essere dura. Ragazzi, non vi invidio davvero.
Ma non mollate.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postnon ne avevano demolito qualkuna o sbaglio???
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postsolamente una parte ma la maggior parte delle vele ? ancora li...roccaforte invalicabile di illegalit? di ogni genere in primis droga dove ci sono volumi di affari giornalieri che A DIFFERENZA LA FIAT E UNA PICCOLA AZIENDA COMMERCIALE...
per ridere un po' certo che la Transalp da voi ce l'hanno solo scippatori e killer eh???
Comment
X
Comment