Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film] gomorra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    che roba eh?????
    Arrivato ora...una cagatina...niente di che...una rivisitazione del tema Vampiri...
    Per? Lucy Liu ? tanto carina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Domani sera!

te lo consiglio!!
      io avrei voluto aprire un post la sera(anzi la notte) di mercoledi' dopo averlo visto...ma non sono un critico del vostro calibro per farne un'attenta analisi, anche se quelle tematiche mi hanno sempre interessato molto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        ha i sottotitoli apposta , cazz e' a Cannes eh???
        sono sicuro che Johnny e la "croisette" vanno a braccetto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          Il " brutto " vedendo il film " Gomorra " ? che esci dal cinema avendo l'impatto immediato nella realt?. . .
          e ti accorgi per davvero quanto quel film sia VERO!!!!!!!
          ...stessa cosa quando lessi il libro..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Arrivato ora...una cagatina...niente di che...una rivisitazione del tema Vampiri...
            Per? Lucy Liu ? tanto carina...
            AZZZZZZZZZ
            CAPITO

Comment

• Font Size
              dicevamo..(ehm..ancora sono un po' insonnolito)...
              anche se avevo letto il libro..e di solito si sa come vanno queste cose...a me ? piaciuto molto...piu' che altro perch? Garrone imho ? riuscito molto bene a dare l'idea realista del "buttarti li in mezzo" come se la macchina da presa fosse un occhio nel mkezzo della citt? biblica da cui prende il nome...
              ma non voglio continuare a scrivere finch? non lo guardano anche altri ...

una cosa non l'ho capita molto..ho letto nei giorni scorsi interviste e qualche retroscena riguardo al film ma non sono riuscito a comprendere se c'e' stato un accordo con qualche capo della zona per girare in mezzo alle "vele" di Scampia...o se il set fosse veramente blindato...
              perch? tempo fa lessi da qualche parte che Gomorra(il libro) dette fastidio non tanto perch? si parlava della camorra..(in quanto come organizzazione ? anzi interessata a stare sotto certi riflettori..)ma perch? Saviano per la prima volta ha tirato fuori i nomi...veri...e molti particolari di tutto il circuito...

Comment

• Font Size
                Ma c'è ancora chi non crede al principio di autodeterminazione dei popoli?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma c'? ancora chi non crede al principio di autodeterminazione dei popoli?
                  in che senso?

Comment

• Font Size
                    Guarda quella faccina la dovrei mettere io se non conosci il significato di quella comunissima espressione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Guarda quella faccina la dovrei mettere io se non conosci il significato di quella comunissima espressione...
                      il significato della parola penso di conoscerlo...in quanto mi si ? presentata davanti in diversi esami..
                      quello che non mi ? chiaro ? l'applicazione in questo argomento...

Comment

• Font Size
                        Sforzati...

Comment

• Font Size
                          vi consiglio anche , questo di Garrone e' bellissimo

Comment

• Font Size
                            Appena posso, vado a vederlo..

Comment

• Font Size
                              visto, dopo aver appena finito il libro... fa riflettere, sembra di vedere un film sul terzo mondo, pensare che si riferisce alla NOSTRA realtà fa venire i brividi... e anche un bel pò di rabbia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                il significato della parola penso di conoscerlo...in quanto mi si è presentata davanti in diversi esami..
                                quello che non mi è chiaro è l'applicazione in questo argomento...

Provo a risponderti con un proverbio : chi è causa del suo mal pianga se stesso...
                                Sbaglio Miki?
                                Last edited by Sergius; 25-05-08, 20:02.

Comment

X
                                Working...
                                X