Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking Bed, la lettera di Anthony Hopkins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Braking Bed, la lettera di Anthony Hopkins

La lettera che Anthony Hopkins ha scritto a Bryan Cranston, dopo essere rimasto profondamente colpito dalla sua interpretazione di Walter White in Breaking Bad, è un autentico tributo di ammirazione:

"Caro signor Cranston, ho appena finito una maratona di Breaking Bad... e non ho mai visto nulla di simile. La serie è semplicemente brillante.

La sua interpretazione di Walter White è la migliore che abbia mai visto in vita mia... Quello che inizia come una commedia precipita in un labirinto di sangue, distruzione e inferno. Ha qualcosa della tragedia dell’epoca di Giacomo I, di Shakespeare, o delle tragedie greche.

Grazie. Questo tipo di arte è estremamente raro, ma quando emerge, come in quest’opera epica, rinnova la fiducia nella grandezza della recitazione e nel potere degli attori.

Lei e tutto il cast siete tra i migliori attori che abbia mai visto. Lei è davvero un grande, grandissimo attore."

Con affetto,
    Tony Hopkins.

• Font Size
    Bè. E’ una serie unica e spettacolare, imperdibile. E si inizia come se fosse una commedia, una commedia triste per diventare un girone Dantesco, a volte lenta, ma sempre fedele a se stessa. Oggi forse ci si avvicina solo la serie Fargo, anzi quella serie credo sia tecnicamente più difficile, ma con ottimi risultati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Bè. E’ una serie unica e spettacolare, imperdibile. E si inizia come se fosse una commedia, una commedia triste per diventare un girone Dantesco, a volte lenta, ma sempre fedele a se stessa. Oggi forse ci si avvicina solo la serie Fargo, anzi quella serie credo sia tecnicamente più difficile, ma con ottimi risultati.

fargo l'ho iniziato ma alla moglie nonpaice gran che...proseguirò ,quando posso ,da solo.
      ho visto pure better call soul..bella pure quella

Comment

X
      Working...
      X