Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorni di TUONO 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giorni di TUONO 2

Tom Cruise ci ha preso gusto.
    Ai sequel dei suoi film più "veloci", dico: stando a THR, pare che l'attore stia considerando di fare ancora squadra con Paramount per un GIORNI DI TUONO 2, ritornando così sulla pista da Nascar, dopo che gli aerei di "Top Gun" hanno avuto così fortuna al botteghino.
    L'originale "Days of Thunder" non è invece stato, all'epoca, un successone, ma il tempo, come si sa, è spesso galantuomo, e la pellicola diretta da Tony Scott si è trasformata in un piccolo Cult, complice poi il fatto che proprio su questo set scoppiò la storia d'amore tra Cruise e Nicole Kidman.
    Al momento, comunque, è solo un'idea lanciata sul tavolo, in attesa di una sceneggiatura che sia davvero concreta e valida, e di vedere se il progetto potrebbe o meno incastrarsi nell'agenda, decisamente fitta di impegni, di Cruise.

Nelle prossime settimane è infatti atteso per girare la nuova regia di Alejandro G. Iñárritu (ancora senza titolo, il progetto rimane avvolto nel mistero, a parte il cast che prevede anche Sandra Hüller, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons e Sophie Wilde).
    Le riprese di "Mission Impossible 8" si sono invece appena concluse (un primo Trailer dovrebbe arrivare a breve), e si sta nel frattempo lavorando al sequel di "Maverick", visto da Cruise e Paramount come un titolo ad alta priorità.
    Senza dimenticare il film diretto da Doug Liman e ambientato nello Spazio, ancora in sviluppo!

• Font Size
    Mi ricordo ancora quando negli anni ottanta e novanta si prendeva per il culo Sly e i suoi Rocky 2-3-4-ecc.. e i vari Rambo. Ora come minimo ci tocca un sequel, e se appena decente vanno avanti per decenni e poi, solo alla fine ti rifilano anche una serie televisiva….che tristezza.

Ps. Giorni di tuono era veramente imbarazzante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Mi ricordo ancora quando negli anni ottanta e novanta si prendeva per il culo Sly e i suoi Rocky 2-3-4-ecc.. e i vari Rambo. Ora come minimo ci tocca un sequel, e se appena decente vanno avanti per decenni e poi, solo alla fine ti rifilano anche una serie televisiva….che tristezza.

ma perchè?

Comment

• Font Size

Sempre meglio un sequel che il film rifatto con attori nuovi però...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ma perchè?
          Forse per noi italiani ed europei... agli americani sarà piaciuto da impazzire...

Comment

• Font Size

ma perchè?
            Perché all’epoca faceva ridere e non ebbe successo, l’unica cosa positiva fu Duval, difatti anni dopo usarono proprio Duval per DOC. In Cars

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Sempre meglio un sequel che il film rifatto con attori nuovi però...
              Qui sfondi una porta aperta ma per le major americane al peggio non c’è mai fine.

Comment

• Font Size

Perché all’epoca faceva ridere e non ebbe successo, l’unica cosa positiva fu Duval, difatti anni dopo usarono proprio Duval per DOC. In Cars

ma ripeto cosa fa ridere?è un film...ci sono cazzate "da film" come su tutti i film...
                Riprese belel,storia avvincente,colonna sonora bellina.
                una specie di top gun delle corse.
                Pure blade runnero ,per dire il più famoso,floppò all'inizio eh

in confronto alla merda che esce negli ultimi anni è oro

Comment

• Font Size

ma ripeto cosa fa ridere?è un film...ci sono cazzate "da film" come su tutti i film...
                  Riprese belel,storia avvincente,colonna sonora bellina.
                  una specie di top gun delle corse.
                  Pure blade runnero ,per dire il più famoso,floppò all'inizio eh

in confronto alla merda che esce negli ultimi anni è oro
                  E’ uscito negli anni ottanta, e avevamo ancora senso critico e non ci eravamo ancora bruciati i 4 neuroni che avevamo, con tutta quella merda che è arrivata dagli Stati Uniti fino ad oggi. E quindi vedere 40 macchine tutte uguali con lo stesso motore preistorico era stupido, e lo ritengo tutt’ora tutte le gare americane sono ridicole, e vogliono imporci quella teoria stupida anche alle nostre gare.

Comment

• Font Size
                    Io andrò a vederlo sicuramente

A me giorni di tuono era piaciuto moltissimo, all'epoca ero una ragazzina, adoravo Tom Cruise, non avevo certo la competenza per valutare i motori delle auto ma mi piacevano molto le corse e la storia mi aveva coinvolta.

Cruise è un grande attore, sono andata a vedere il sequel di Top Gun e mi è piaciuto tantissimo, son curiosa di vedere anche Giorni di Tuono.

Quando i sequel hanno l'attore originale del primo film io li guardo sempre con gli occhi della ragazza che ha visto il primo film ... sentimentalona nostalgica la Frenchiu

Comment

X
                    Working...
                    X