Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Re: SE CI SONO APPASSIONATI di film di fantascienza
Originally posted by Foglio
Originally posted by Lele74
Originally posted by kaciaro
consiglio a tutti il mondo dei robot del '73 molto interessante sulla perdita di controllo degli uomini sulle macchine da loro stesse costruite
Quel film ? un cult -movie un vero spettacolo .... mi domando hai il DVD ? Io sinceramente non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte disponibile .. mi indicheresti dove lo hai acquistato anche in PVT .. ciao e molte grazie
Ma ? quello dove ci sono due tipi che vanno a fare la vacanza in quel parco di divertimenti fatto di robot, che ovviamente impazziscono tutti e cominciano a uccidere le persone???
Re: SE CI SONO APPASSIONATI di film di fantascienza
Originally posted by emilius
Originally posted by Foglio
Originally posted by Lele74
Originally posted by kaciaro
consiglio a tutti il mondo dei robot del '73 molto interessante sulla perdita di controllo degli uomini sulle macchine da loro stesse costruite
Quel film ? un cult -movie un vero spettacolo .... mi domando hai il DVD ? Io sinceramente non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte disponibile .. mi indicheresti dove lo hai acquistato anche in PVT .. ciao e molte grazie
Ma ? quello dove ci sono due tipi che vanno a fare la vacanza in quel parco di divertimenti fatto di robot, che ovviamente impazziscono tutti e cominciano a uccidere le persone???
esatto....con Yul Brynner :d :d
l'avr? visto almeno 5 volte....
Bella la parte dove si accorgono che la dama ? un robot dandogli dell'acqua da bere...
E pure quella dove fan vedere i laboratori dove riparano i robot...
star trek x me ? il mito.
ma le trilogie di star wars dove le metti?
voi del web potreste indicarmi un sito o un negozio dove vendono DVD o VHS sui film ke avete menzionato? grazie
Del mondo dei robot hanno ricavato anche recentemente una serie TV discreta.
Io sono fin da piccolo un appassionato di fantascienza, sia scritta che film. Negli ultimi 45 anni ho accumulato e letto alcune MIGLIAIA di libri che solo recentemente ho eliminato per questioni di spazio.. Ma non prima di averne trovato le copie digitali in ebook.
Per quanto riguarda i film ci sono dei classici imprescindibili.. Che per? vanno guardati tenendo conto dell'epoca in cui sono stati girati... Tipo
Il Pianeta proibito
Thx1138 ( non ricordo il titolo in italiano )
Il pianeta delle scimmie ( gli originali.. Non quelli rifatti recentemente)
Viaggio allucinante
L'uomo che cadde sulla terra ( con un fantastico David bowie)
??????Blade runner
2001 odissea nello spazio ( se leggete anche il libro capirete meglio alcune sottigliezza nella trama)
Farhenhait 451
La guerra dei mondi
Incontri ravvicinati del 3 tipo
L'invasione degli ultracorpi
Alien
Citazioni dotte, ottimi film, grandi libri.
In tempi recenti mi ha appassionato "Interstellar" e la versione cosmonautica di "Cuore di tenebra ", "Ad Astra " (in altre parole una versione spaziale di "Apocalipse now")
Grazie del consiglio, non lo conoscevo lo guarder? quanto prima, anche perch? la tematica della perdita di controllo sulle macchine ? un argomento che mi ? sempre interessato e lo ritengo molto attuale, visto che l'intelligenza artificiale si sta sviluppando sempre di pi?, e volenti o nolenti siamo circondati nella nostra quotidianit? da algoritmi di Machine Learning ...
Del mondo dei robot hanno ricavato anche recentemente una serie TV discreta.
Io sono fin da piccolo un appassionato di fantascienza, sia scritta che film. Negli ultimi 45 anni ho accumulato e letto alcune MIGLIAIA di libri che solo recentemente ho eliminato per questioni di spazio.. Ma non prima di averne trovato le copie digitali in ebook.
Per quanto riguarda i film ci sono dei classici imprescindibili.. Che per? vanno guardati tenendo conto dell'epoca in cui sono stati girati... Tipo
Il Pianeta proibito
Thx1138 ( non ricordo il titolo in italiano )
Il pianeta delle scimmie ( gli originali.. Non quelli rifatti recentemente)
Viaggio allucinante
L'uomo che cadde sulla terra ( con un fantastico David bowie)
??????Blade runner
2001 odissea nello spazio ( se leggete anche il libro capirete meglio alcune sottigliezza nella trama)
Farhenhait 451
La guerra dei mondi
Incontri ravvicinati del 3 tipo
L'invasione degli ultracorpi
Alien
In questa lista non ci sono solo i best classici del genere: per me Blade Runner ed Odissea sono nella Top Ten ever non solo del "genere" .
Bellissimo "L'uomo che cadde sulla terra", a differenza di altri titoli menzionati questo sui canali soliti passa poco o nulla...
Comment