E' morto a 68 anni Billy Brown, patriarca del longevo reality americano "Una famiglia fuori dal mondo". Il figlio Bear, attraverso i profili social, ha scritto: "La famiglia è distrutta nell'annunciare che il nostro amato patriarca Billy Brown se n'è andato la scorsa notte. Era il nostro migliore amico, padre, nonno e marito meraviglioso e affettuoso. Ci mancherà moltissimo".

Anche un portavoce di Discovery, la rete su cui va in onda il reality, ha espresso vicinanza alla famiglia e a Tmz ha dichiarato: "Billy faceva parte della nostra famiglia da anni, siamo tutti devastati. E' stato un pioniere, un uomo adorabile e sicuramente unico nel suo genere. Il nostro cuore è con la sua famiglia e con tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano".
"Una famiglia fuori dal mondo" per 12 stagioni ha raccontato la dura vita dei Brown in una delle regioni più selvagge dell'Alaska. Oltre al patriarca Billy, nel corso degli anni i telespettatori si sono affezionati alla moglie Ami e ai loro sette figli: Matt, Joshua, Bear, Gabe, Noah, Snowbird e Rain.
da tgcom24
Comment