Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by ACE65 View Post
Su Netflix c’è una marea di roba per ragazzini, troppa. E troppa roba Woke, come se fossimo al gay-pride
Mentre su AppleTV+ c’è roba quasi esclusivamente per grandi, e che hanno voglia di pensare.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Interessante ci stavo facendo giusto un pensierino se farlo o meno....e Comunque in effetti Netflix ultimamente....
E' che siamo abituati troppo bene... quando ero boccia quando c'erano 4 bei film in un anno era tanta roba...
Comment
-
Viste altrove…
interessamti
The Agency, con Fassbender e Gere ( oltre alla fotonica Jodie turner smith)
Paradise , con l’attore che faceva il figlio genio di This is Us
poiho iniziato a vedere la notevole Yellowstone, che non avevo mai seguito.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostIo stasera ho finito SENNA su Netflix e mi è piaciuta tantissimo, pur avendo già visto le gare a quel tempo.... ero tesa mentre guardavo le gare nella serie, molto bella davvero, la consiglio
Ok operazione nostalgia e ricordi.. ma.. mah.. io non riuscirei a riguardarla fa te.. ma magari sono strano io.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Mamma mia... va bene il sole dentro... ma.. cazz. Sei UNICA che ho sentito a cui sia piaciuta..... praticamnete solo Nicky Lauda somiglia... Secondo me si poteva fare 100 o anche 1000 volte meglio...
Ok operazione nostalgia e ricordi.. ma.. mah.. io non riuscirei a riguardarla fa te.. ma magari sono strano io.
- Likes 2
Comment
X
Comment