Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Su Prime ho iniziato “The night manager” è solo in Inglese sottotitolata …Hiddleston sarebbe 007 perfetto

si, sono d'accordo....ce lo vedrei anche io

Comment

• Font Size
      Appena finito CASSANDRA su Netflix

Comment

• Font Size

Su Netflix c’è una marea di roba per ragazzini, troppa. E troppa roba Woke, come se fossimo al gay-pride
        Mentre su AppleTV+ c’è roba quasi esclusivamente per grandi, e che hanno voglia di pensare.
        WOKE? a me netflix suggerisce solo roba di azione e fantascienza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post

non lo regalano, ma il livelo medio delle loro produzioni è molto alto. su Netflix ci sono in mezzo una marea di troiai..
          Interessante ci stavo facendo giusto un pensierino se farlo o meno....e Comunque in effetti Netflix ultimamente....

Comment

• Font Size
            Ci sono attualmente 3/4 serie interessantissime su AppleTV+

Comment

• Font Size
              Ci sono attualmente 3/4 serie interessantissime su AppleTV+

Tipo cosa?

Azz... apple tv... voi si che siete smart

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulyinmoto View Post

Interessante ci stavo facendo giusto un pensierino se farlo o meno....e Comunque in effetti Netflix ultimamente....
                Sono uscite varie cose ultimamente..

E' che siamo abituati troppo bene... quando ero boccia quando c'erano 4 bei film in un anno era tanta roba...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Tipo cosa?

Azz... apple tv... voi si che siete smart
                  Scissione-Silo-SlowHorses-Master of the Air-prime target

Comment

• Font Size
                    Viste altrove…
                    interessamti
                    The Agency, con Fassbender e Gere ( oltre alla fotonica Jodie turner smith )

Paradise , con l’attore che faceva il figlio genio di This is Us

poiho iniziato a vedere la notevole Yellowstone, che non avevo mai seguito.

Comment

• Io stasera ho finito SENNA su Netflix e mi è piaciuta tantissimo, pur avendo già visto le gare a quel tempo.... ero tesa mentre guardavo le gare nella serie, molto bella davvero, la consiglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Io stasera ho finito SENNA su Netflix e mi è piaciuta tantissimo, pur avendo già visto le gare a quel tempo.... ero tesa mentre guardavo le gare nella serie, molto bella davvero, la consiglio
                        Mamma mia... va bene il sole dentro... ma.. cazz. Sei UNICA che ho sentito a cui sia piaciuta..... praticamnete solo Nicky Lauda somiglia... Secondo me si poteva fare 100 o anche 1000 volte meglio...

Ok operazione nostalgia e ricordi.. ma.. mah.. io non riuscirei a riguardarla fa te.. ma magari sono strano io.

Comment

• Font Size
                          Io sto guardando THE RIG.... ma non so se la finirò... su prime...

L'idea volendo c'era ma... bella la prima mezza puntata poi si va un pò a troie...

Comment

• Font Size
                            Io sto guardando THE RIG.... ma non so se la finirò... su prime...

L'idea volendo c'era ma... bella la prima mezza puntata poi si va un pò a troie...
                            visto qualche mese fa'..finirlo è stata dura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post

visto qualche mese fa'..finirlo è stata dura.
                              All'inizio l'idea pareva decente.. ma poi un tot di elementi di già visto ma fatto male...

Io ieri mi ci sono addormentato e non penso di riprenderlo..

Comment

• Font Size

Mamma mia... va bene il sole dentro... ma.. cazz. Sei UNICA che ho sentito a cui sia piaciuta..... praticamnete solo Nicky Lauda somiglia... Secondo me si poteva fare 100 o anche 1000 volte meglio...

Ok operazione nostalgia e ricordi.. ma.. mah.. io non riuscirei a riguardarla fa te.. ma magari sono strano io.
                                A me è piaciuta molto invece, se come dici tu non è piaciuta a nessuno..... sarò io quella strana

Comment

X
                                Working...
                                X