Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco perché nessuno abbia postato qualcosa
    Ieri sera GOLDRAKE U. Su Rai 2 …….dopo l’infarto iniziale con le sequenze originali del 1979 le prime 4 puntate sono iniziate, che dire, bella la grafica, e forse, ma bisogna vedere come andrà avanti, l’inserimento di Mazzinga Z. Actarus forse un pò troppo schizzato, ma forse è più affine ai ragazzi di oggi, insomma un gradito ritorno al passato

Comment

• Font Size
      Sono vecchio..ho visto 5 minuti e ho girato canale..mi mancava troppo lo stile dei disegni anni 70.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Ieri sera GOLDRAKE U. Su Rai 2 …….dopo l’infarto iniziale con le sequenze originali del 1979 le prime 4 puntate sono iniziate, che dire, bella la grafica, e forse, ma bisogna vedere come andrà avanti, l’inserimento di Mazzinga Z. Actarus forse un pò troppo schizzato, ma forse è più affine ai ragazzi di oggi, insomma un gradito ritorno al passato
        Scopro ora che c'è sta serie....
        Cercherò di guardarla perché tu... tra le righe.... dici sempre più di quel che scrivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Io ne ho visto un pezzo ma poi ho stoppato....non riuscivo a riconoscere Actarus.... quello di adesso sembra un ragazzino di 14 anni quello degli anni 70 invece era un giovane uomo ..... insomma era un maschio. Questo di adesso invece rispecchia i ragazzini del giorno d'oggi che non sanno cosa sono....

Comment

• Altra miniserie bella soprattutto se hai letto il libro

LEZIONI DI CHIMICA piattaforma Apple TV+

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

Io ne ho visto un pezzo ma poi ho stoppato....non riuscivo a riconoscere Actarus.... quello di adesso sembra un ragazzino di 14 anni quello degli anni 70 invece era un giovane uomo ..... insomma era un maschio. Questo di adesso invece rispecchia i ragazzini del giorno d'oggi che non sanno cosa sono....
              Hai perfettamente ragione.

Comment

X
              Working...
              X