Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

Quindi adesso devo continuare con Apple TV per un’altro mese
    Io ce l'ho gratis x 3... ho regalato l'apple watch alla piccola e in omaggio c'era 3 mesi aggratis

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Io ce l'ho gratis x 3... ho regalato l'apple watch alla piccola e in omaggio c'era 3 mesi aggratis
      Sono a 40’ della prima puntata e sono già innamorato Quanto caxxo è bello il B17

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Ho finito di vedere The Penguin.
        Una sorta de I Soprano in salsa Gotham City, ma senza Batman.
        E come è? Su che piattagorma lo trasmettevano?

Comment

• Font Size
          Apple TV SILO prima stagione, sono gli ultimi rimasti sulla terra? Vivono in un silo sottoterra e da li prende vita una ottima serie. Prende spunto da mille altre ma è molto bella e ti prende puntata dopo puntata.

Boh... vista qualche puntata.. ma.. mah.. non mi ha gran preso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma si parla di film o telefilm ?

Io fuardo telefilm ma una puntata splittata in due giorni. Dedico sistematicamente 15-20 minuti al giorno alla TV ed in quel lasso di tempo quel che vedo ... vedo.

Adesso sto guardando MAD Man
            SERIE TV......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Masters of the Air: How The Bomber Boys Broke Down the Nazi War Machine

prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman - gli stessi delle meravigliose serie Band of Brothers e The Pacific

Miniserie bellissima 🥹

piattaforma Apple TV+
              Ah la ho da vedere ma ancora non sono partito...

Comment

• Font Size
                Io sto guardando THE RESIDENT su Netflix...

Comment

• Font Size

Sono a 40’ della prima puntata e sono già innamorato Quanto caxxo è bello il B17
                  Vabbè ma tu sei portato un pò verso le cose che volano...

E' fatto bene quindi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Boh... vista qualche puntata.. ma.. mah.. non mi ha gran preso...
                    E’ una serie molto lenta, oramai lo sono tutte, ma l’idea è intrigante, sopratutto la voglia di perdere cose che sono state una crescita per l’umanità.

Comment

• Font Size

Vabbè ma tu sei portato un pò verso le cose che volano...

E' fatto bene quindi?
                      Finita la prima puntata, dovrò centellinare le prossime altrimenti domani è finita è fatta bene, loro portano in moto corretto gli aerei, non come in moltissime altre pellicole, discreta la fotografia, ovvio che vedere quelle bellezze in volo, anche se buona parte sono rifatti in digitale, è qualcosa che per chi è appassionato di aerei non può mancare. Quegli aerei, che io ho visto dal vivo negli USA, non solo statici , sono un qualcosa di esagerato, addirittura meglio delle auto storiche, sopratutto perché riuscivano a far volare cose folli.

Comment

• Font Size

E come è? Su che piattagorma lo trasmettevano?
                        Se ti è piaciuta "I Soprano" ed è difficile diversamente, con le dovute cautele ti piacerà anche questa.
                        Se non hai visto I Soprano, ti sei fatto un grandissimo torto. Una delle serie più belle di tutti i tempi, quando ancora le serie non erano così gettonate.

Entrambe su Sky, non so su altre piattaforme.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

Se ti è piaciuta "I Soprano" ed è difficile diversamente, con le dovute cautele ti piacerà anche questa.
                          Se non hai visto I Soprano, ti sei fatto un grandissimo torto. Una delle serie più belle di tutti i tempi, quando ancora le serie non erano così gettonate.

Entrambe su Sky, non so su altre piattaforme.
                          Non li ho visti.... allora scarico...

AHEM.. mi abbono e guardo!

Comment

• Font Size

Finita la prima puntata, dovrò centellinare le prossime altrimenti domani è finita è fatta bene, loro portano in moto corretto gli aerei, non come in moltissime altre pellicole, discreta la fotografia, ovvio che vedere quelle bellezze in volo, anche se buona parte sono rifatti in digitale, è qualcosa che per chi è appassionato di aerei non può mancare. Quegli aerei, che io ho visto dal vivo negli USA, non solo statici , sono un qualcosa di esagerato, addirittura meglio delle auto storiche, sopratutto perché riuscivano a far volare cose folli.
                            Ottimo.. dopo me la guardo..

Comment

• Font Size

E’ una serie molto lenta, oramai lo sono tutte, ma l’idea è intrigante, sopratutto la voglia di perdere cose che sono state una crescita per l’umanità.

L'idea all'inizio era bella.. quello di buttarli fuori e che poi vedevano quello che non era ... sni.. però davvero lenta... e calcola che io vedo le serie stando anche su ddg... quindi mi van via veloci di solito...

Comment

• Font Size

CONCORDO AL CIENTOPECCIENTO 🤩 oggi ho visto un B17 ... l'ho fatto vedere a Gio... occhi lucidi

Comment

X
                                Working...
                                X