Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Originally posted by Alone View Post


    FTWD, TWD e derivati..le ho viste tutte..adoro gli zombie.. fin dai tempi del film di Romero!

    la serie pre- signore degli anelli la sto' vedendo..ma non decolla, non c'è verso..; occasioe sprecata. cmq vediamo come va' avanti.

    ho riesumato SUITS, che piace alla moglie;
    ogni tanto mi addormento (si ripetono parecchio le stesse situazioni), ma per il quieto vivere..

    MADMAN l'ho mai suggerita?? altro livello!!




    Gli Zombie sono tanta roba comunque ho visto la prima della seconda serie e se si riesce a dimenticare, tutto quello scritto da Tolkien, non orrendo come Fantasy ma mi è quasi impossibile

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Concordo su Tolkien (ho letto - perché costretto a letto, decenni fa - la trilogia del signore degli anelli in 24 ore, e l'ho derubricata a favoletta come il Silmarillion e lo hobbit, un tentativo fallito di dare forma ad una saga mitologica in stile norreno).
      E nemmeno gli inklings mi hanno covinto.

      Attendo la terza serie di Slow Horses, mi piacciono i perdenti (ça va sans dire).

      Comment


      • Font Size
        #1038
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Concordo su Tolkien (ho letto - perché costretto a letto, decenni fa - la trilogia del signore degli anelli in 24 ore, e l'ho derubricata a favoletta come il Silmarillion e lo hobbit, un tentativo fallito di dare forma ad una saga mitologica in stile norreno).
        E nemmeno gli inklings mi hanno covinto.

        Attendo la terza serie di Slow Horses, mi piacciono i perdenti (ça va sans dire).
        A me la trilogia del signore degli anelli è piaciuta tantissimo e anche lo hobbit

        Anche i film tratti dai libri mi son piaciuti

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Originally posted by Frenchiu View Post

          A me la trilogia del signore degli anelli è piaciuta tantissimo e anche lo hobbit

          Anche i film tratti dai libri mi son piaciuti
          Perbacco, questione di gusti.

          Con i romanzi ho chiuso (a parte Mick Herron), adesso ho per le mani un saggio su figura pittorica e fotografica. Interessante.

          Aspetto che qualcuno decida di trasporre cinematograficamente la trilogia de i nostri antenati.
          Anche fosse una ciofeca, la guarderei volentieri.

          Comment


          • Font Size
            #1040
            La trilogia di Jackson è bellissima nonostante si sia preso un miliardo di “licenze poetiche” i tre dello “Lo Hobbit” li accetto solo per la trilogia precedente e perché parla di personaggi a me cari. La serie televisiva di Amazon è una favoletta carina con i personaggi con nomi mitici, e nulla più, ripeto di Tolkien hanno solo i nomi, ma si lascia guardare.
            Last edited by ACE65; 09-09-24, 08:02.

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Suits è bellissima e anche Mad Man
              Consiglio Good Girls
              Mi hanno parlato bene di Suits mi sa che sarà il prossimo che guarderò

              Comment


              • Font Size
                #1042
                Originally posted by Nictemeron View Post

                Mi hanno parlato bene di Suits mi sa che sarà il prossimo che guarderò
                A me è piaciuta davvero tanto, un pò retrò le prime stagioni.

                Se ti piacciono i serial killer e lo stile pellicola un pò vintage ti consiglio vivamente "mind hunter" moooolto bella e poi passi a "le regole del delitto perfetto"

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Originally posted by Nictemeron View Post

                  Mi hanno parlato bene di Suits mi sa che sarà il prossimo che guarderò
                  vale la pena...anche se in stile "officedrama", MADMEN è su un altro livello (fra l'altro la citano anche nella serie Suits un paio di volte..)
                  Last edited by Alone; 13-09-24, 07:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Originally posted by Alone View Post

                    vale la pena...anche se in stile "officedrama", MADMEN è su un altro livello (fra l'altro la citano anche nella serie Suits un paio di volte..)
                    Questa serie MADMEN mi era stata consigliata tempo fa qui sul forum... non ricordo da chi è non ho più trovato in post per rispondergli.

                    Approfitto ora.

                    Una delle attrici è la protagonista di Good Girls una è la protagonista di The Handmaid's Tale.

                    Mi è piaciuta tantissimo e la consiglio a chi non l'ha vista,

                    Consiglio anche The Handmaid's Tale è stupenda se avete letto il libro la godrete ancora di più sto aspettando l'uscita della prossima stagione

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      Questa serie MADMEN mi era stata consigliata tempo fa qui sul forum... non ricordo da chi è non ho più trovato in post per rispondergli.

                      Approfitto ora.

                      Una delle attrici è la protagonista di Good Girls una è la protagonista di The Handmaid's Tale.

                      Mi è piaciuta tantissimo e la consiglio a chi non l'ha vista,

                      Consiglio anche The Handmaid's Tale è stupenda se avete letto il libro la godrete ancora di più sto aspettando l'uscita della prossima stagione
                      che dovrebbe essere il finale; serie molto bella e disturbante

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Originally posted by Alone View Post

                        che dovrebbe essere il finale; serie molto bella e disturbante
                        Concordo, inizialmente è stato un pò difficile per me guardarla... ho il cuore di pappa molle.... ma June è straordinaria non potevo mollare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X