Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Visto visto, alcuni episodi sono belli... altri davvero... muovono lo stomaco ... io non la consiglio ed agli amici che amano il genere invio la lista degli episodi da vedere... o evitare
Comment
-
-
Finita la ottava stagione di Fear the Walking Dead, su prime video. La serie parallela a The Walking Dead con molti protagonisti in comune. Che dire, l’ho trovata interessante, più speranzosa sulla razza umana. Per chi ha visto la serie originale, non può non vederla.
e ora iniziamo la seconda stagione “uno per controllarli tutti” ma ho il terrore che sia una “cagata pazzesca” cit.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostFinita la ottava stagione di Fear the Walking Dead, su prime video. La serie parallela a The Walking Dead con molti protagonisti in comune. Che dire, l’ho trovata interessante, più speranzosa sulla razza umana. Per chi ha visto la serie originale, non può non vederla.
e ora iniziamo la seconda stagione “uno per controllarli tutti” ma ho il terrore che sia una “cagata pazzesca” cit.
FTWD, TWD e derivati..le ho viste tutte..adoro gli zombie.. fin dai tempi del film di Romero!
la serie pre- signore degli anelli la sto' vedendo..ma non decolla, non c'è verso..; occasioe sprecata. cmq vediamo come va' avanti.
ho riesumato SUITS, che piace alla moglie;
ogni tanto mi addormento (si ripetono parecchio le stesse situazioni), ma per il quieto vivere..
MADMAN l'ho mai suggerita?? altro livello!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
FTWD, TWD e derivati..le ho viste tutte..adoro gli zombie.. fin dai tempi del film di Romero!
la serie pre- signore degli anelli la sto' vedendo..ma non decolla, non c'è verso..; occasioe sprecata. cmq vediamo come va' avanti.
ho riesumato SUITS, che piace alla moglie;
ogni tanto mi addormento (si ripetono parecchio le stesse situazioni), ma per il quieto vivere..
MADMAN l'ho mai suggerita?? altro livello!!
Consiglio Good Girls
- Likes 1
Comment
X
Comment