Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto visto, alcuni episodi sono belli... altri davvero... muovono lo stomaco ... io non la consiglio ed agli amici che amano il genere invio la lista degli episodi da vedere... o evitare
Visto visto, alcuni episodi sono belli... altri davvero... muovono lo stomaco ... io non la consiglio ed agli amici che amano il genere invio la lista degli episodi da vedere... o evitare
Eh vabbè futuro distopico..... bello che siano tutti diversi e a sè stanti...
Finita la ottava stagione di Fear the Walking Dead, su prime video. La serie parallela a The Walking Dead con molti protagonisti in comune. Che dire, l’ho trovata interessante, più speranzosa sulla razza umana. Per chi ha visto la serie originale, non può non vederla.
e ora iniziamo la seconda stagione “uno per controllarli tutti” ma ho il terrore che sia una “cagata pazzesca” cit.
Finita la ottava stagione di Fear the Walking Dead, su prime video. La serie parallela a The Walking Dead con molti protagonisti in comune. Che dire, l’ho trovata interessante, più speranzosa sulla razza umana. Per chi ha visto la serie originale, non può non vederla.
e ora iniziamo la seconda stagione “uno per controllarli tutti” ma ho il terrore che sia una “cagata pazzesca” cit.
FTWD, TWD e derivati..le ho viste tutte..adoro gli zombie.. fin dai tempi del film di Romero!
la serie pre- signore degli anelli la sto' vedendo..ma non decolla, non c'è verso..; occasioe sprecata. cmq vediamo come va' avanti.
ho riesumato SUITS, che piace alla moglie;
ogni tanto mi addormento (si ripetono parecchio le stesse situazioni), ma per il quieto vivere..
Comment