Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La scena che vi è piaciuta di più del problema dei tre corpi?
A me
Spoiler Alert!
Quando con le nanofibre tagliano la petroliera
Sto guardando anche io quella serie e concordo sulla scena, l'ho trovata geniale. Non trovo invece adeguata l'attrice che impersona la dottoressa Salazar....non ha una gran recitazione e tra l'altro....non riesce a tenere le labbra chiuse... come le bambole gonfiabili
Al “Il problema dei tre corpi” di Netflix, Amazon risponde con “Fallout” trasposizione su video del videogioco. Bello, molto interessante, bisogna capire quante serie hanno deciso di fare, qualche pecca qua e la ma molto godevole.
Al “Il problema dei tre corpi” di Netflix, Amazon risponde con “Fallout” trasposizione su video del videogioco. Bello, molto interessante, bisogna capire quante serie hanno deciso di fare, qualche pecca qua e la ma molto godevole.
Oddio.. FALLOUT mi aspettavo meglio.. ma d'altro canto viene da un videogioco...
Oddio.. FALLOUT mi aspettavo meglio.. ma d'altro canto viene da un videogioco...
E’ quasi perfetto, per chi ha giocato e ama i vari Fallout. Quasi nessun errore rispetto ai giochi, e finalmente un filo logico sul cosa è successo e perché, che ovviamente i videogiochi non potevano spiegare, inoltre c’è la vita del Volt, che nei video giochi è scarsissima e che tutti avrebbero voluto vedere, e il finale è con il botto! Con due o tre fotogrammi sono riusciti a mettere un hype sulla prossima stagione esagerato.
E’ quasi perfetto, per chi ha giocato e ama i vari Fallout. Quasi nessun errore rispetto ai giochi, e finalmente un filo logico sul cosa è successo e perché, che ovviamente i videogiochi non potevano spiegare, inoltre c’è la vita del Volt, che nei video giochi è scarsissima e che tutti avrebbero voluto vedere, e il finale è con il botto! Con due o tre fotogrammi sono riusciti a mettere un hype sulla prossima stagione esagerato.
Ah si... bè certo.. dei volt dovevano parlare.. altrimenti avrebbero prodotto metà delle puntate!
Ah si... bè certo.. dei volt dovevano parlare.. altrimenti avrebbero prodotto metà delle puntate!
Questa serie è servita per mettere molti puntini sulle i dei vari giochi, in più ha aperto un milione di possibilità e di sviluppi futuri, credo che tra i film e le serie tirate fuori dai videogiochi, sia una delle migliori, non ho visto “The last of us” quindi non posso paragonarla. Inoltre in questi giorni i giocatori si sono scatenati, i vari titoli dell’universo Fallout non hanno mai venduto cosi tanto, manco quando uscirono.
Comment