Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by mito22 View Post

    Io ci ho provato.. ma è un pò una minkiazzata mondiale..... invereconda...... molto da bocci... visto 2-3 puntate ma non sono riuscito ad andare avanti
    Io la adoro ... son un po' una bocia

    Comment


    • Font Size
      #932
      Azz cercando il topic che mito22 credo abbia spostato e non ritrovo (me lo rimetti per favore dov'era)? mi sono imbattuto in questo delle serie!!!
      Io adoro le serie (ultimamente miniserie)!
      quando posso scrivo 2 righe su quelle più belline che ho visto ultimamente

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by mito22 View Post

        Io ci ho provato.. ma è un pò una minkiazzata mondiale..... invereconda...... molto da bocci... visto 2-3 puntate ma non sono riuscito ad andare avanti
        Perchè non hai visto il cartone animato “Anime” la lentezza è da record

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by ACE65 View Post

          Perchè non hai visto il cartone animato “Anime” la lentezza è da record

          Non ridere ACE65.... io confesso che mi sono scaricata gli episodi del cartone anime dal 45 in poi.... perché mi hanno detto che la serie tv finisce lì.... voglio capire come va avanti

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by ACE65 View Post

            Perchè non hai visto il cartone animato “Anime” la lentezza è da record

            Peggio di Holly & Benji?

            Comment


            • Font Size
              #936
              Frenchiu uno dei cartoni giapponesi che più m’è piaciuto è stato Trigun
              Anche GoldenBoy aveva il suo perché

              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by Karl88 View Post
                Frenchiu uno dei cartoni giapponesi che più m’è piaciuto è stato Trigun
                Anche GoldenBoy aveva il suo perché
                Di Trigun Stampede faranno un remake sembra. Non ho visto Golden Boy, per me è difficile scegliere quale mi è piaciuto di più, ne ho visti talmente tanti da storici a recenti....
                Ho anche un sacco di miniature eh niente ormai ho confessato

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  Peggio di Holly & Benji?
                  Più o meno, siamo li il tempo che impiegavano per fare una azione era lo stesso che impiegava Cappello di Paglia per eliminare un cattivo c’è di buono che la serie Netflix in ogni puntata ci sono almeno 4 dell’Anime
                  Comunque lasciando stare i miei miti di quando ero ragazzino Partendo da quello che eliminava i Vegani passando per quello con due assistenti e l’energia solare devo per forza di cose menzionare Lady Oscar (che raccontando una sua puntata durante l’ interrogazione di Storia, mi permise di prendere 8, rivoluzione Francese ) le Hayabusa di Ken Falco, ma soprattutto La divina scuola di Okuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by ACE65 View Post

                    Più o meno, siamo li il tempo che impiegavano per fare una azione era lo stesso che impiegava Cappello di Paglia per eliminare un cattivo c’è di buono che la serie Netflix in ogni puntata ci sono almeno 4 dell’Anime
                    Comunque lasciando stare i miei miti di quando ero ragazzino Partendo da quello che eliminava i Vegani passando per quello con due assistenti e l’energia solare devo per forza di cose menzionare Lady Oscar (che raccontando una sua puntata durante l’ interrogazione di Storia, mi permise di prendere 8, rivoluzione Francese ) le Hayabusa di Ken Falco, ma soprattutto La divina scuola di Okuto

                    La tecnica segretaria di Okuto.... tanta roba

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      La tecnica segretaria di Okuto.... tanta roba
                      Secondo me Ken Shiro doveva venire fuori così:



                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by Karl88 View Post

                        Secondo me Ken Shiro doveva venire fuori così:



                        Comunque Akira col suo giubbotto rosso.... da innamorarsi sul serio

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          io sto guardando questa, ho iniziato ieri



                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by Karl88 View Post

                            Secondo me Ken Shiro doveva venire fuori così:



                            La morte sua nel Presepe vicino a Maria

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by ACE65 View Post


                              La morte sua nel Presepe vicino a Maria
                              Mi sa che a Napoli quartiere San Gregorio Armeno si trova.... mia figlia è a Napoli da qualche giorno mi ha mandato una foto delle statuine... troppo belle

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Su Netflix “Tutta la luce che non vediamo”. Qualche mancanza rispetto al libro, qualcosa un po’ superficiale, ma proprio una bella miniserie, Poche puntate che scorrono che è un piacere, un progetto di due mostri sacri Levy e Knight e un cast spettacolare Ruffalo, Hoffman, Laurie, Eidinger Per chi non li conosce (Hulk, Dark, Dr.House..ecc.) sullo sfondo gli ultimi giorni a Saint. Malo poco prima del D Day. Raccomandatissimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X