Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
-
Su Netflix ho appena visto Obliterated…Non ho parole, se volete una serie Action-spionistica con una trama pietosa, sparatorie inutili ogni 5 secondi, comportamenti da idioti peggio che in Hot Shot e sesso messo li a caso, e vi piace vedere culi e piselli come se non ci fosse un domani, è la serie per voi .
Comment
-
Chiacchierando con MAX_rr e Gabe75 è uscita una serie tv che ho guardato di recente e che mi è piaciuta molto
Good Girls
Super divertente, ho riso davvero tanto e mi sono affezionata ai personaggi.
Giusta dose di divertimento e brivido, belle donne formose piene di grinta e... più di qualche delinquente belloccio e affascinante
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostChiacchierando con MAX_rr e Gabe75 è uscita una serie tv che ho guardato di recente e che mi è piaciuta molto
Good Girls
Super divertente, ho riso davvero tanto e mi sono affezionata ai personaggi.
Giusta dose di divertimento e brivido, belle donne formose piene di grinta e... più di qualche delinquente belloccio e affascinante
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
La rossa è la migliore in tutto bella, divertente e tosta con un bel cervello ... e ha anche un gran cuore
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Madman è una vecchia e bellissima serie finita qualche anno fa'..l'hai mai vista? ha un ruolo fondamentale, anche se non è l'interprete principle.
Grazie della dritta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Non l'ho vista... ma la cerco. Io scelgo spesso i film o le serie in base al cast oltre che alla trama e il genere.
Grazie della drittaLast edited by Alone; 07-12-23, 16:23.
- Likes 1
Comment
X
Comment