Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_street View Post
C'ERA sono una romanticona personaggi delle favole che per via di un maleficio della regina cattiva si ritrovano senza memoria in un piccolo paese del Maine.
Le stagioni sono tantine 7 ma è appassionante...sono arrivata alle 5° quasi finita
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale_street View Post
C'ERA sono una romanticona personaggi delle favole che per via di un maleficio della regina cattiva si ritrovano senza memoria in un piccolo paese del Maine.
Le stagioni sono tantine 7 ma è appassionante...sono arrivata alle 5° quasi finita
Comment
-
La Caduta della casa degli Usher su Netflix mi mancano ancora le due ultime puntate ma fino ad ora…..tratto dal romanzo di Edgar Allan Poe con un cast stellare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostLa Caduta della casa degli Usher su Netflix mi mancano ancora le due ultime puntate ma fino ad ora…..tratto dal romanzo di Edgar Allan Poe con un cast stellare
A casa mia sono banditi tutti gli scrittori statunitensi/canadesi, a parte Mark Twain.
Non esistono Salinger, Bukowski, Kerouak, Ferlinghetti, Pound, Poe, Bellow.
Devo leggere prima di vedere , e siccome non ho letto, non guardo.
Sono in attesa della terza serie di Slow Horses, a differenza degli autori statunitensi, leggo i britannici ( niente Rowland, abiura per Tolkien).
Mick Herron mi piace.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
No.
A casa mia sono banditi tutti gli scrittori statunitensi/canadesi, a parte Mark Twain.
Non esistono Salinger, Bukowski, Kerouak, Ferlinghetti, Pound, Poe, Bellow.
Devo leggere prima di vedere , e siccome non ho letto, non guardo.
Sono in attesa della terza serie di Slow Horses, a differenza degli autori statunitensi, leggo i britannici ( niente Rowland, abiura per Tolkien).
Mick Herron mi piace.
Comment
X
Comment