Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HO ripreso in mano anche WestWorld, che mi aveva un po' stufato sul finire della seconda serie.
ma adoro
Evan Rachel Wood ,e...
Saltata a pie' pari la terza, sono assolutamente in linea con la 4a.e si capisce benissimo cio' che è successo..
Finita la quarta stagione di Stranger Things, che dire, spettacolo puro con un’ultima puntata da Delirio con una delle scene più epiche mai viste per gli amanti dei Four Horsemen. Ma il peggio è che la quinta e ultima stagione arriverà solo ne 2024, sarà snervante l’attesa.
Risponde a Netflix Prime video puntando su Tolkien con Gli anelli del potere, rischiosissimo visto come ha cambiato il cinema la trilogia di Jackson, e questa prima parte un po’ lenta ma con il passare delle puntate, si ritorna in quel fantastico mondo, i personaggi sono quasi tutti azzeccati con sorprese nel finale di questa prima stagione, adesso bisogna solo aspettare la seconda stagione.
Ciao
Lo sto vedendo con calma. È una serie per 16’ enni, ma è fatta da Tim Burton e questo mi basta, inoltre mi sa che …..no sarebbe troppo figo cast stellare, e nessuno fuori luogo. Certo che Netflix tra Stranger Things, e Mercoledì, sta facendo grandi serie.
Ho anche iniziato 1899 fatta da chi ha fatto Dark, fantastica non ci si capisce nulla, ma è bellissima,
Su Amazon sto guardando Inverso, bellissima serie di fantascienza. E su Disney The old Man con un fantastico Jeff Bridge
Visto! Molto piacevole e leggero, diciamo una serie da vedere senza impegno.... Che ne dite di Bates Motel? Non è recentissimo e non a tutti piace il genere ma a me ha fatto impazzire!!!
Appassionato di mondi post pandemie dai tempi dei “ i sopravvissuti “ ( serie inglese anni 70),
sto iniziando Station Eleven..miniserie in 10 puntate con McKenzie Davies.. inizio bello..vedremo.
Visto! Molto piacevole e leggero, diciamo una serie da vedere senza impegno.... Che ne dite di Bates Motel? Non è recentissimo e non a tutti piace il genere ma a me ha fatto impazzire!!!
Appassionato di mondi post pandemie dai tempi dei “ i sopravvissuti “ ( serie inglese anni 70),
sto iniziando Station Eleven..miniserie in 10 puntate con McKenzie Davies.. inizio bello..vedremo.
Comment