Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso non è che posso stare chiuso in casa a vedere tutte le serie, è? Su Disney ho iniziato da poco Moon Knight ed è già arrivata Obi One Kenobi, su Netflix sono alla terza di Blindspot ed è arrivata la Quarta di STRANGER …..non ce la possso fare
Disney+ Scatenata con i suoi cavalli di battaglia 2 nuove serie per i seguaci di Stan Lee Ms. Marvel e She Hulk, per chi invece è un seguace della forza oltre a Oby One, arriva Andor la storia di Cassian Andor la spia ,il killer, il ribelle, dell’unico film della saga non per bambini Rogue One, mi aspetto molto morte e sangue altro che la forza
Ciao
STRANGER THINGS ho iniziato a vedere la quarta stagione, hanno sapientemente fuso John Carpenter a Stephen King, uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie e si Questa è la miglior serie mai fatta da Netflix.
STRANGER THINGS ho iniziato a vedere la quarta stagione, hanno sapientemente fuso John Carpenter a Stephen King, uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie e si Questa è la miglior serie mai fatta da Netflix.
Ciao
Mancano le due ultime puntate che arriveranno a luglio. Che dire, bella per i giovani, folle per i “diversamente giovani” come me. Non voglio spoilerare ma quando una serie “Horror” ambientata nei primi anni ottanta decide di mettere nel cast Robert Englund, niente ha più senso. Matt e Ross Duffer sono i nuovi Dei dell’oscurità.
Comment