Originally posted by gio_k36
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
finalmente arrivata la parte finale della 4° stagione di Ozark.
Comunque questa serie è fantastica... una delle poche che mi ha tenuto incollato allo schermo puntata dopo puntata
Comment
-
-
-
Sono alla seconda stagione di Blindspot su Netflix, molto carino, molto sparatutto, la prima stagione è passata velocemente e sembra sulla falsariga anche la seconda.
Ciao
Comment
-
... serie televisive degne di nota...
Noir molto british, con i reietti dell'MI5 impegnati in una spy story casalinga; si ricompone la coppia Gary Olman e Dame Kristin Scott Thomas, vista in The Darkest Hour.
Immagini fusion con colori da sostanze psicotrope anni 60, una promiscua Gillian Anderson, sessuologa che fa scivolare a nastro nell'ex talamo amanti occasionali, ed una scuola alle prese con problemi del rite du passage puberal-adulto.
Tertium (non ) datur. Sullo sfondo di una Oslo riscopertasi intollerante, una tripletta di tunnel temporali spedisce viaggiatori di altre epoche alla scoperta dei tempi moderni. Solo biglietto d'andata?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post... serie televisive degne di nota...
Noir molto british, con i reietti dell'MI5 impegnati in una spy story casalinga; si ricompone la coppia Gary Olman e Dame Kristin Scott Thomas, vista in The Darkest Hour.
Immagini fusion con colori da sostanze psicotrope anni 60, una promiscua Gillian Anderson, sessuologa che fa scivolare a nastro nell'ex talamo amanti occasionali, ed una scuola alle prese con problemi del rite du passage puberal-adulto.
Tertium (non ) datur. Sullo sfondo di una Oslo riscopertasi intollerante, una tripletta di tunnel temporali spedisce viaggiatori di altre epoche alla scoperta dei tempi moderni. Solo biglietto d'andata?
Comment
X
Comment