Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Merda ma ci credi che pur essendo appassionatissimo (boba fett mio personaggio preferito) e dopo MANDALORIAN.... c'era aspettativa...
Ne ho guardati 15 minuti ma non è che mi abbia fatto dire oh wow... anzi... 'eh ma che palle'... Oggi mi forzo
Ciao
Comment
-
Finita The100, c’è stato un momento che ho pensato “sta roba da ragazzi finisce per un pubblico da adulti?” E no, niente da fare. E’ durata 7 stagioni avranno sterminato milioni di esseri umani sparsi nell’universo, ma va bene così. Per chi ha voglia di una serie post apocalittica, dove i giovani devono tirare fuori i “cosiddetti”
Ciao
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Merda ma ci credi che pur essendo appassionatissimo (boba fett mio personaggio preferito) e dopo MANDALORIAN.... c'era aspettativa...
Ne ho guardati 15 minuti ma non è che mi abbia fatto dire oh wow... anzi... 'eh ma che palle'... Oggi mi forzo
manco l'attore me piace,tutta la vita Mandalo
Comment
-
Ma mi sembra nel finale di aver risentito la classica musica del Mandalorian..o me lo sono sognato.?
cmq si, come inizio è loffio..ma anche Mandalorian non partiva col botto. Speriamo migliori..
Comment
-
-
Continuum mi piacque..lo vidi anni fa’..’
ma il livello di costruzione della storia, dei personaggi, dell’ambientazione..sarà che è tratto da una serie di romanzi davvero notevole, ma Exoanse è a un livello che non si vedeva da tanto .
Forse Foundation, se non si perde, potrebbe competere..potrà.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
X
Comment