Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pulmino?.. bravissimo, ma non mi ha mai attirato..salvo poi piacermi sempre quando mi sono deciso a guardarlo..attore con una sua mimica molto particolare.
PS
iniziato un altro coreano. The silent sea…inizio interessante..
Effetivamente ka sua interpretazione ha dato numerosi spunti alle varie Meme
Narcos Messico mi sono piaciute tantissimo le interpretazioni di Michael Pena (kiki Camarena) e soprattutto quella di Diego Luna (Felix Gallardo).
ahahahahah si vero, un anno intero con i meme di zio Escobar fantastici
avevo iniziato a vedere la prima serie di Narcos messico ma non mi ha ispirato più di tanto
un'altra messicana che mi piace un sacco è
ahahahahah si vero, un anno intero con i meme di zio Escobar fantastici
avevo iniziato a vedere la prima serie di Narcos messico ma non mi ha ispirato più di tanto
un'altra messicana che mi piace un sacco è
La regina del sud ..ne ho sentito parlare bene ed é un po' che vorrei vederla.
Il problema é che dopo Narcos, ho paura di rimanere deluso...non sono maschilista eh
La regina del sud ..ne ho sentito parlare bene ed é un po' che vorrei vederla.
Il problema é che dopo Narcos, ho paura di rimanere deluso...non sono maschilista eh
fidati, te lo dice una Chicana (cioè io)... è davvero una bella serie, guardala!!!!
Iniziato The Book of Bobba Fet. C’era tanta attesa per questa serie, che parte esattamente dai fatti del Ritorno dello Jedi. Quello che per questa prima puntata non mi ha convinto è la musica, per me sminuisce la storia, esattamente l’opposto della musica di Mandalorian. Vedremo nelle prossime puntate, ma sarà lunga visto che ne esce una a settimana.
Iniziato The Book of Bobba Fet. C’era tanta attesa per questa serie, che parte esattamente dai fatti del Ritorno dello Jedi. Quello che per questa prima puntata non mi ha convinto è la musica, per me sminuisce la storia, esattamente l’opposto della musica di Mandalorian. Vedremo nelle prossime puntate, ma sarà lunga visto che ne esce una a settimana.
Ciao
Merda ma ci credi che pur essendo appassionatissimo (boba fett mio personaggio preferito) e dopo MANDALORIAN.... c'era aspettativa...
Ne ho guardati 15 minuti ma non è che mi abbia fatto dire oh wow... anzi... 'eh ma che palle'... Oggi mi forzo
Comment