Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io no...... penso di non aver mai letto nè visto nulla.... è tipo un cartone romano di sinistra no?
forse, anzi si: è di sinistra. ma in questo cartone animato parla solo del modo in cui lui ha affrontato alcune sue paure , scelte che poi hanno influenzano i suoi
rapporti interpersonali, senza politica. A me è piaciuto..
forse, anzi si: è di sinistra. ma in questo cartone animato parla solo del modo in cui lui ha affrontato alcune sue paure , scelte che poi hanno influenzano i suoi
rapporti interpersonali, senza politica. A me è piaciuto..
Quindi guardabile anche dalla compagine verso la mano che tiene il coltello quando sei a tavola di DDG?
Quindi guardabile anche dalla compagine verso la mano che tiene il coltello quando sei a tavola di DDG?
oddio..dipende da quanta forte stringi quel coltello!! qualche accenno grafico che potrebbe rendere suscettibile qualche nostalgico,c'è qua' e la'.. io sono molto flessibile e colgo sempre e solo cio' che mi emoziona: non c'è propaganda, a mio modo di vedere, in questa serie ...anche i protagonisti, a prima vista fattoni, sono in realta' solo un po' troppo indolenti..o forse solo timorosi verso la vita. ora basta filosofeggiare: dagli un occhiata !
quindi guardabile o solo perdita di tempo? chiedo all'esperto
Fidatevi, inizialmente sembra un tipico cartone in stile Griffin ma in dialetto romanaccio.... però ZeroCalcare ha una visione precisa di quello che vuole fare arrivare a coloro che leggono i suoi fumetti... Ed è molto più profondo di quello che può sembrare
ne vale davvero la pena.
finito ieri seconda stagione di falling water ma non so quando ci sarà la terza. Ora ci sarebbe la ruota del tempo e la sesta di Expanse, ma sono appena iniziate tocca aspettare che ci siano un po' di episodi, escono uno a settimana
finito ieri seconda stagione di falling water ma non so quando ci sarà la terza. Ora ci sarebbe la ruota del tempo e la sesta di Expanse, ma sono appena iniziate tocca aspettare che ci siano un po' di episodi, escono uno a settimana
The expanse 6a???? ..ma io
ho visto solo fino alla 5a..
è veroooo..arriva la 6a il 10/12..ma non avevo visto nessuna pubblicita', cavolo!! la piu' bella serie Sci-fi degli ultimi anni!! .
Comment