Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by mito22 View Post
    Finito ieri.. mah.... SQUID GAME - Trailer
    l'inizio sembrava buono..anche se mi dicono precipita nello splatter..e' vero??

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Alone View Post

      l'inizio sembrava buono..anche se mi dicono precipita nello splatter..e' vero??
      Si diciamo che....

      Spoiler Alert!
      dopo un pò inizi a sentire sapore di supercagata... già dalla penultima puntata

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by mito22 View Post

        Si diciamo che....

        Spoiler Alert!
        dopo un pò inizi a sentire sapore di supercagata... già dalla penultima puntata
        Sei troppo buonista Per me, già dalla seconda puntata

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #454
          Sto completando tutte le varianti del tema Zombie, quindi “The walking dead” “Fear the walking dead” “Behind the walking dead” Tutto troppo tirato per i capelli, carini inizialmente ma poi ripetitivi allo sfinimento.
          Ho iniziato, anzi sono a metà di “Luna Park” interessante, un po’ troppo “italiano” ma interessante, vediamo se mandano a “donne di facili costumi” anche questa serie.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #455
            dai che squid game è bello,certo non è assolutamente il capolavoro che tutti dicono anzi

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Heheh no dai io l'ho trovata lenta veda un po' lei
              Il sonno é arrivato già alla 4 puntata della 1°serie....
              Ma forse é stata colpa dell'aperitivo ​​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #457
                Inizio INVASION....

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Sto completando tutte le varianti del tema Zombie, quindi “The walking dead” “Fear the walking dead” “Behind the walking dead” Tutto troppo tirato per i capelli, carini inizialmente ma poi ripetitivi allo sfinimento.
                  Ho iniziato, anzi sono a metà di “Luna Park” interessante, un po’ troppo “italiano” ma interessante, vediamo se mandano a “donne di facili costumi” anche questa serie.

                  Ciao

                  Se vuoi rinforzare il "filone Zombie" puoi cercare Dead set.
                  E' una miniserie e si può esaurire anche in una serata. E' passata molto in sordina ma se hai una sera libera... perché no?
                  Riporto la trama presa da Wikipedia, visto che è solo una descrizione generica senza spoiler.

                  A causa di una terribile epidemia i morti viventi seminano il panico in tutto il Regno Unito. La malattia si propaga a macchia d'olio e tra i pochi superstiti ci sono i concorrenti del Grande Fratello inglese, ignari di cosa stia accadendo. Sarà Kelly, l'assistente della produzione, a dare la sconvolgente notizia ai concorrenti che dovranno lottare per la loro sopravvivenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Ila29 View Post


                    Se vuoi rinforzare il "filone Zombie" puoi cercare Dead set.
                    E' una miniserie e si può esaurire anche in una serata. E' passata molto in sordina ma se hai una sera libera... perché no?
                    Riporto la trama presa da Wikipedia, visto che è solo una descrizione generica senza spoiler.

                    A causa di una terribile epidemia i morti viventi seminano il panico in tutto il Regno Unito. La malattia si propaga a macchia d'olio e tra i pochi superstiti ci sono i concorrenti del Grande Fratello inglese, ignari di cosa stia accadendo. Sarà Kelly, l'assistente della produzione, a dare la sconvolgente notizia ai concorrenti che dovranno lottare per la loro sopravvivenza.

                    Sai che mi sa che l’ho già vista? Proverò a ridargli un’occhiata.
                    Finita Luna Park carina anche se per giovani. Finale interessante.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      Sai che mi sa che l’ho già vista? Proverò a ridargli un’occhiata.
                      Finita Luna Park carina anche se per giovani. Finale interessante.
                      Ciao
                      Ciao!
                      Darò un'occhiata a Luna Park, mi piacciono le storie non scontate!
                      A proposito di storie "per giovani" ho di recente visto Cruel Summer su Prime. Apparentemente una serie da adolescenti ma una modalità narrativa particolare con la storia che rivive in ogni puntata lo stesso giorno di tre anni successivi e dove non mancano i colpi di scena. Molto buona la caratterizzazione dei personaggi.
                      Stagione unica, si vede velocemente.



                      PS Sono specializzata in serie che non ha visto nessuno!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Ila29 View Post
                        PS Sono specializzata in serie che non ha visto nessuno!!
                        Io tutto quello che riguarda zombie, vampiri e altre cagate varie più una pioggia di alieni misti.

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by DaDa_mk View Post

                          Seconda stagione dormivo dopo mi son ripresa
                          Sei andata avanti, spero!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Ho iniziato “L’uomo delle castagne” Promette benissimo, classico stile Scandinavo, speriamo continui così.

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Ho iniziato “L’uomo delle castagne” Promette benissimo, classico stile Scandinavo, speriamo continui così.

                              Ciao
                              Iniziato anche io,messo in stand by per Squid Game......vedrò di riprenderlo.
                              Poi spero di vedere Alice in Borderland

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by Terribile View Post

                                Iniziato anche io,messo in stand by per Squid Game......vedrò di riprenderlo.
                                Poi spero di vedere Alice in Borderland
                                Anche tu cascato nella trappola Squid

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X