Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
-
Sto completando tutte le varianti del tema Zombie, quindi “The walking dead” “Fear the walking dead” “Behind the walking dead” Tutto troppo tirato per i capelli, carini inizialmente ma poi ripetitivi allo sfinimento.
Ho iniziato, anzi sono a metà di “Luna Park” interessante, un po’ troppo “italiano” ma interessante, vediamo se mandano a “donne di facili costumi” anche questa serie.
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostSto completando tutte le varianti del tema Zombie, quindi “The walking dead” “Fear the walking dead” “Behind the walking dead” Tutto troppo tirato per i capelli, carini inizialmente ma poi ripetitivi allo sfinimento.
Ho iniziato, anzi sono a metà di “Luna Park” interessante, un po’ troppo “italiano” ma interessante, vediamo se mandano a “donne di facili costumi” anche questa serie.
Ciao
Se vuoi rinforzare il "filone Zombie" puoi cercare Dead set.
E' una miniserie e si può esaurire anche in una serata. E' passata molto in sordina ma se hai una sera libera... perché no?
Riporto la trama presa da Wikipedia, visto che è solo una descrizione generica senza spoiler.
A causa di una terribile epidemia i morti viventi seminano il panico in tutto il Regno Unito. La malattia si propaga a macchia d'olio e tra i pochi superstiti ci sono i concorrenti del Grande Fratello inglese, ignari di cosa stia accadendo. Sarà Kelly, l'assistente della produzione, a dare la sconvolgente notizia ai concorrenti che dovranno lottare per la loro sopravvivenza.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Se vuoi rinforzare il "filone Zombie" puoi cercare Dead set.
E' una miniserie e si può esaurire anche in una serata. E' passata molto in sordina ma se hai una sera libera... perché no?
Riporto la trama presa da Wikipedia, visto che è solo una descrizione generica senza spoiler.
A causa di una terribile epidemia i morti viventi seminano il panico in tutto il Regno Unito. La malattia si propaga a macchia d'olio e tra i pochi superstiti ci sono i concorrenti del Grande Fratello inglese, ignari di cosa stia accadendo. Sarà Kelly, l'assistente della produzione, a dare la sconvolgente notizia ai concorrenti che dovranno lottare per la loro sopravvivenza.
Finita Luna Park carina anche se per giovani. Finale interessante.
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Sai che mi sa che l’ho già vista? Proverò a ridargli un’occhiata.
Finita Luna Park carina anche se per giovani. Finale interessante.
Ciao
Darò un'occhiata a Luna Park, mi piacciono le storie non scontate!
A proposito di storie "per giovani" ho di recente visto Cruel Summer su Prime. Apparentemente una serie da adolescenti ma una modalità narrativa particolare con la storia che rivive in ogni puntata lo stesso giorno di tre anni successivi e dove non mancano i colpi di scena. Molto buona la caratterizzazione dei personaggi.
Stagione unica, si vede velocemente.
PS Sono specializzata in serie che non ha visto nessuno!!
- Likes 2
Comment
-
-
-
X
Comment