Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Ho finito finalmente l’ottava stagione di The Walking dead. Che orchiteeemancano le ultime tre ma ho il terrore della noia Mortale
che mi faranno venire. Che dire, bella idea tirata troppo per le lunghe allo sfinimento, anche perché quello che voleva e doveva dire è già stato detto tutto, e spiegato per filo e per segno nelle 8 stagioni.
Nel frattempo ho visto su Netflix “The good cop” nulla di che ma almeno passi un’ora abbastanza divertito. Sono solo 10 puntate
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostHo finito finalmente l’ottava stagione di The Walking dead. Che orchiteeemancano le ultime tre ma ho il terrore della noia Mortale
che mi faranno venire. Che dire, bella idea tirata troppo per le lunghe allo sfinimento, anche perché quello che voleva e doveva dire è già stato detto tutto, e spiegato per filo e per segno nelle 8 stagioni.
Nel frattempo ho visto su Netflix “The good cop” nulla di che ma almeno passi un’ora abbastanza divertito. Sono solo 10 puntate
- Likes 1
Comment
-
staro' invecchiando, ma ho riesumato una serie famosa che non avevo mai visto..e mi piaceee!!
Downtown Abbey... a me la societa' inglese di quell'epoca mi fa' impazzire...Rapporti di classe assolutamente folli e irripetibili.
- Likes 1
Comment
X
Comment