Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche perchè a parte alcune che sono ORIGINALI... tantissime hanno un effetto dejavu per un sacco di film...
sto weekend visto il brutto tempo mi sono guardata in 2 giorni 3 stagioni di BABY ispirato allo scandalo delle baby prostitute dei Paroli. Mi è piaciuto molto perchè fa riflettere su cosa passa nella testa degli adolescenti e le cause che hanno portato a ciò. Quando ho visto l'ultima puntata mi è rimasta l'angoscia! Molto toccante
Comment
-
Considerato che su Sky ormai i nuovi film non sono un granché ho iniziato a guardare la prima stagione di Westworld - Dove tutto è concesso, sembra molto interessante anche per le implicazioni etiche e le riflessioni sull'intelligenza artificiale che la visione della serie innesca
Comment
-
-
Vi piace l’universo di Star Wars? Non avete ancora visto The Mandalorian? Male, malissimo, la seconda stagione ha un finale pazzesco, avrebbe addirittura meritato una sala cinematografica, un grazie particolare a Jon Favreau ideatore e primo regista della serie. Chi è Jon? Oggi come oggi il deus es machina di Marvel Cinematic Universe.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostVi piace l’universo di Star Wars? Non avete ancora visto The Mandalorian? Male, malissimo, la seconda stagione ha un finale pazzesco, avrebbe addirittura meritato una sala cinematografica, un grazie particolare a Jon Favreau ideatore e primo regista della serie. Chi è Jon? Oggi come oggi il deus es machina di Marvel Cinematic Universe.
Ciao
La prima serie l'ho vista 3/4 volte le prime volte gli episodi per capirli meglio li guardavo due volte o tre OGNUNO!Last edited by mito22; 20-02-21, 13:58.
- Likes 1
Comment
X
Comment