Apple TV SILO prima stagione, sono gli ultimi rimasti sulla terra? Vivono in un silo sottoterra e da li prende vita una ottima serie. Prende spunto da mille altre ma è molto bella e ti prende puntata dopo puntata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Ho finito di vedere The Penguin.
Una sorta de I Soprano in salsa Gotham City, ma senza Batman.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostThe substance con la sempre splendida Demi Moore e la meravigliosa Sarah Margaret Qualley mooolto bello inizialmente, poi sembra che sia stato scritto da un'altro sceneggiatore e diventa un pò splatter ma resta un film da vedere
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
l'ho segnata fra quelle da vedere...ma è una miniserie?o almeno ha un finale degno?o è aperta alle prossime stagioni?
- Likes 1
Comment
-
Ancora su Apple TV “Scissiome” lento come la fame, un finale che non è un finale ma un possibile prologo a una nuova stagione. Da DELIRIO…alcuni volontari si fanno impiantare un CIP che entrando in ufficio gli fa dimenticare tutto (in pratica una nuova persona) e quando escono gli fa dimenticare tutto quello che è successo in ufficio. Non riesco a dirvi nulla senza spoilerare, ma se avete Apple TV quella serie è la serie.
Ps nel frattempo è uscita Silo 2 sempre Apple TV quindi sono già impegnato fino a gennaio
- Likes 1
Comment
-
Ma si parla di film o telefilm ?
Io fuardo telefilm ma una puntata splittata in due giorni. Dedico sistematicamente 15-20 minuti al giorno alla TV ed in quel lasso di tempo quel che vedo ... vedo.
Adesso sto guardando MAD Man
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa si parla di film o telefilm ?
Io fuardo telefilm ma una puntata splittata in due giorni. Dedico sistematicamente 15-20 minuti al giorno alla TV ed in quel lasso di tempo quel che vedo ... vedo.
Adesso sto guardando MAD Man
- Likes 1
Comment
X
Comment