Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Why?
Rifarò Netflix solo per vedere l’ultima stagione di Stranger Things e poi lo eliminerò di nuovo.
Ps. Ne ho pieni i C…, di tutta questa inclusione e Netflix ne è il portavoce.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Prezzo praticamente raddoppiato, e programmi sempre più di Merda, a questo punto rimango con Prime video che è compreso a Prime e Discovery + che mi permette di vedere tutto lo sport di Eurosport 1 e 2
Rifarò Netflix solo per vedere l’ultima stagione di Stranger Things e poi lo eliminerò di nuovo.
Ps. Ne ho pieni i C…, di tutta questa inclusione e Netflix ne è il portavoce.
Ho l'abbonamento 4 utenti devo guardare se mi hanno aumentato l'importo
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Oddiooooo 🥹 adoro Stranger Things mi è venuta voglia di rivederla 🙂 e mi hai fatto ricordate che sto pagando Netflix.... non ricordo quanto pago.... ma non lo guardo da mesi....
Ho l'abbonamento 4 utenti devo guardare se mi hanno aumentato l'importo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Emmadonna e che vedi? La TV normale?
Ps. Cosa guardo. Avrò più o meno un migliaio di DVD e BlueRay…ai voglia a rivederli tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Prime per le serie e i film, Discowery per il WEC. Ma a novembre mando a cagare anche loro Sono arcistufo delle serie “politicamente corrette” dove ci deve sempre essere un negro, un cinese un messicano una coppia Gay e una di Lesbiche, e adesso ci mettono dentro anche un trans….mancano solo i due leocorni CHE PALLE
Ps. Cosa guardo. Avrò più o meno un migliaio di DVD e BlueRay…ai voglia a rivederli tutti
Ho comprato tutti i film che mi son piaciuti e che penso sia giusto avere fisicamente in casa
E concordo sul "politically correct" che mi ha stufato ancor prima di diventare così esagerato.
- Likes 2
Comment
X
Comment