Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ACE65 View Post
Perchè non hai visto il cartone animato “Anime” la lentezza è da record
Comment
-
Ho anche un sacco di miniature eh niente ormai ho confessato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Peggio di Holly & Benji?
Comunque lasciando stare i miei miti di quando ero ragazzino Partendo da quello che eliminava i Vegani passando per quello con due assistenti e l’energia solare devo per forza di cose menzionare Lady Oscar (che raccontando una sua puntata durante l’ interrogazione di Storia, mi permise di prendere 8, rivoluzione Francese ) le Hayabusa di Ken Falco, ma soprattutto La divina scuola di Okuto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Più o meno, siamo li il tempo che impiegavano per fare una azione era lo stesso che impiegava Cappello di Paglia per eliminare un cattivo c’è di buono che la serie Netflix in ogni puntata ci sono almeno 4 dell’Anime
Comunque lasciando stare i miei miti di quando ero ragazzino Partendo da quello che eliminava i Vegani passando per quello con due assistenti e l’energia solare devo per forza di cose menzionare Lady Oscar (che raccontando una sua puntata durante l’ interrogazione di Storia, mi permise di prendere 8, rivoluzione Francese ) le Hayabusa di Ken Falco, ma soprattutto La divina scuola di Okuto
- Likes 1
Comment
-
Su Netflix “Tutta la luce che non vediamo”. Qualche mancanza rispetto al libro, qualcosa un po’ superficiale, ma proprio una bella miniserie, Poche puntate che scorrono che è un piacere, un progetto di due mostri sacri Levy e Knight e un cast spettacolare Ruffalo, Hoffman, Laurie, Eidinger Per chi non li conosce (Hulk, Dark, Dr.House..ecc.) sullo sfondo gli ultimi giorni a Saint. Malo poco prima del D Day. Raccomandatissimo.
- Likes 3
Comment
X
Comment