Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi udite udite... io sto guardando One Piece

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Si l’ho vista con mio figlio, ed è carina. Se nella prossima stagione ci sarà l’attrice che amo, come dicono i rumors, diventerà la mia serie preferita

Comment

• Font Size
        Su Netflix ho appena visto Obliterated…Non ho parole, se volete una serie Action-spionistica con una trama pietosa, sparatorie inutili ogni 5 secondi, comportamenti da idioti peggio che in Hot Shot e sesso messo li a caso, e vi piace vedere culi e piselli come se non ci fosse un domani, è la serie per voi .

Comment

• Font Size
          Chiacchierando con MAX_rr e Gabe75 è uscita una serie tv che ho guardato di recente e che mi è piaciuta molto

Good Girls

Super divertente, ho riso davvero tanto e mi sono affezionata ai personaggi.

Giusta dose di divertimento e brivido, belle donne formose piene di grinta e... più di qualche delinquente belloccio e affascinante

Comment

• Font Size
            Chiacchierando con MAX_rr e Gabe75 è uscita una serie tv che ho guardato di recente e che mi è piaciuta molto

Good Girls

Super divertente, ho riso davvero tanto e mi sono affezionata ai personaggi.

Giusta dose di divertimento e brivido, belle donne formose piene di grinta e... più di qualche delinquente belloccio e affascinante
            La rossa segretaria a Madman! Notevole! 🤓💖

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              La rossa segretaria a Madman! Notevole! 🤓💖
              La rossa è la migliore in tutto bella, divertente e tosta con un bel cervello ... e ha anche un gran cuore

Comment

• Font Size

La rossa è la migliore in tutto bella, divertente e tosta con un bel cervello ... e ha anche un gran cuore
                Madman è una vecchia e bellissima serie finita qualche anno fa'..l'hai mai vista? ha un ruolo fondamentale, anche se non è l'interprete principle.

Comment

• Font Size

Madman è una vecchia e bellissima serie finita qualche anno fa'..l'hai mai vista? ha un ruolo fondamentale, anche se non è l'interprete principle.
                  Non l'ho vista... ma la cerco. Io scelgo spesso i film o le serie in base al cast oltre che alla trama e il genere.
                  Grazie della dritta

Comment

• Font Size

Non l'ho vista... ma la cerco. Io scelgo spesso i film o le serie in base al cast oltre che alla trama e il genere.
                    Grazie della dritta
                    è ambientata in una grossa agenzia pubblicitaria negli anni 60..tutte le stagioni sono belle ed ha anche un finale credibile.
                    Last edited by Alone; 07-12-23, 16:23.

Comment

• Font Size

è ambientata in una grossa agenzia pubblicitaria negli anni 60..tutte le stagioni sono belle ed ha anche un finale credibile.
                      Su Netflix non c'è stasera cerco nei siti... pirata

Comment

• Font Size
                        E’ su Prime video…fai un periodo di prova gratuita e poi giù di binge-watching!,

Comment

• Font Size
                          E’ su Prime video…fai un periodo di prova gratuita e poi giù di binge-watching!,
                          Grasssie

Comment

• Font Size
                            Iniziata ora.... e c'è una delle mie attrici preferite Elisabeth Moss che in The Handmaid's Tale è semplicemente titanica.

​​​​​Grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                              Io sto guardando WESTWORLD..

Anni fa avevo visto prima stagione... ora sto andando avanti..

Comment

• Font Size

Io ci ho provato.. ma è un pò una minkiazzata mondiale..... invereconda...... molto da bocci... visto 2-3 puntate ma non sono riuscito ad andare avanti

Comment

X
                                Working...
                                X