Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Sarò anche giovane ma Lupin lo conosco e mi piaceva un sacco... Un po' ambiguo a volte per i bambini ma prima non si facevano troppi scrupoli😂 ma poi i classici Dragonball, Pokémon, Bob l'aggiusta tutto, Arale, Sailor Moon, la Pimpa... Che nostalgia
Comment
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
In quanto a scorrettezza nei cartoni animati una pietra miliare è Devilman grande uomo diavolo....adesso sarebbe improponibile con tutti i veti del politicamente corretto
Capisco non fumare o bere.. ma cazz...
Anche in HELLO SPANK ci saranno state delle scene di violenza su minori, animali e bullisimo e razzismo per accenti TETTESCHI
Last edited by mito22; 20-02-23, 17:58.
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Mai visto... Di cosa parlava?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah non mi piaceva.. ma si.. vabbè ormai è anche esagerato.... non puoi dire GRASSO.. o PICCOLO.. non dicevo per dire eh.. dai..
Capisco non fumare o bere.. ma cazz...
Anche in HELLO SPANK ci saranno state delle scene di violenza su minori, animali e bullisimo e razzismo per accenti TETTESCHI
Il più clamoroso errore di tutti è stato fatto con il cartone Ape Magà...doppiato da noi come ape femmina ma in realtà era un maschio...con tutti i problemi del caso....Ape Magà che flirtava con un'altra ape femmina e tu bambino che non ci capivi più nulla
- Likes 1
Comment
-
Un giovane demone, Devilman, viene spedito sulla Terra per sconvolgere il genere umano e far trionfare il regno delle tenebre. Per realizzare il suo proposito Devilman si impossessa del corpo di un ragazzo, ucciso insieme a suo padre da lui stesso. Tornato a casa nelle sembianze del ragazzo Devilman viene adottato da una coppia e lui s'innamora della loro figlia. L'amore verso una fanciulla umana rappresenta un torto che il regno dei demoni che aveva spedito Devilman sulla Terra per annientare il genere umano, non può tollerare. Inizia così una terribile guerra tra Devilman e i suoi ex-alleati.
- Likes 1
Comment
-
In effetti pure Hello Spank non era esattamente un bijoux
Il più clamoroso errore di tutti è stato fatto con il cartone Ape Magà...doppiato da noi come ape femmina ma in realtà era un maschio...con tutti i problemi del caso....Ape Magà che flirtava con un'altra ape femmina e tu bambino che non ci capivi più nulla
Le api non sono tutte femmine?
Comment
-
Finita Station Eleven...
molto diversa da come la immaginavo..
tutto basato sui rapporti interpersonali,su cio' che è stato perso e cio' che si è trovato..
notevole.
Nel frattempo è uscita la 4a stagione di You, sempre amichevolmente triviale ..
ma nel frattempo mi guardo con piacere
The last of us..ancora un post pandemia, sui funghi mangiacervello (esistenti in natura ,sul serio)
Last edited by Alone; 21-02-23, 08:15.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Azz come erano avanti ah ah ...
Le api non sono tutte femmine?
Comment
-
-
Originally posted by ragnos View Post
per me è tanta roba
e, mito22 ,chiaramente ,un ambientazione post apocalittica o simili ha sempre qualcosa di deja-voux, Davide..
ma l'interpretazione di Pascal e della piccola Ex trono di spade gli da' un bel plus..
L'altra che ho citato invece è anche molto molto originale come approccio (Station Eleven)
Comment
-
Originally posted by Alone View PostFinita Station Eleven...
molto diversa da come la immaginavo..
tutto basato sui rapporti interpersonali,su cio' che è stato perso e cio' che si è trovato..
notevole.
Nel frattempo è uscita la 4a stagione di You, sempre amichevolmente triviale ..
ma nel frattempo mi guardo con piacere
The last of us..ancora un post pandemia, sui funghi mangiacervello (esistenti in natura ,sul serio)
- Likes 1
Comment
X
Comment