Che palle Norseman è noiosa pensavo fosse più comica... invece
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Boba Fett sempre peggio? In pratica Boba non si vede più in compenso ci sono i Jedi…non so sarà, ma a me me pare na ……
Ho provato a vedere la prima puntata di Pam & Tommy, ma che…..Fantozzi e Potemkin un conto è il film The Dirt su Netflix che racconta le “gesta” dei Motley Crue che è divertentissimo e figo, ma questo…….
Ciao
Comment
-
Netflix Venne dal freddo ……spettacolo, è tornata la Cortina di Ferro fatta bene forse un po’ troppo fantascientifica, ma bella e fatta bene. Non posso spoilerare altro, dovete vederla
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostNetflix Venne dal freddo ……spettacolo, è tornata la Cortina di Ferro fatta bene forse un po’ troppo fantascientifica, ma bella e fatta bene. Non posso spoilerare altro, dovete vederla
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Finalmente mi son deciso con "The queen of South"...
1° stagione filata via bene, bella, appassionante e avvincente.
2° stagione abbastanza... ma iniziano già le prime avvisaglie di ciò che temo....
3° ho la conferma. A tratti noiosa (ci può stare) e il continuo voler cercare il colpo di scena, secondo me porta la serie iniziata con il piede giusto, a diventare un teleromanzo con continui intrecci e colpi di scena (senza colpo) a volte quasi comici per non dire imbarazzanti, troppe forzature.
Scene di combattimenti più che discutibili, poco curate nei particolari.
Mi appresto a vedere la 4°, nel frattempo è uscita la 5°...vedremo
Ps Narcos resta sempre non 1 ma 10 scalini sopra tutte le serie che trattano questo genere.
Comment
X
Comment