Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Questo film non è politicamente corretto ed è controproducente in quanto contribuisce a rafforzare l'idea già presente nell'immaginario collettivo di molte persone che i neri sono tutti ladri e poco di buono.
Pertanto il regista, lo sceneggiatore o chi per esso, credono di aver fatto il film del secolo sulla scia del politicamente corretto e del Black lives matter ma in realtà hanno fatto qualcosa di implicitamente scorretto. Stranamente nessuno però ha alzato una shitstorm nei loro confronti..... pura casualità, pura ignoranza o l'importante è solo mostrare il nero purché sia nero e soprattutto che sia il giusto intellettuale di parte a farlo?
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostA me era piaciuto, ma so che i puristi hanno storto non poco il naso....devo ancora vedere la serie picard
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
questa di netflix... bella.. anche se... dai.. ho appena avuto un dejavu pazzesco con navigatore e spezia.. daghe....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo anche che.... regista e attore son francesi.... e lupin (il personaggio) è francese...
Quindi diciamo che loro han 'pensato bene' così...
Solo che razzismo o politicamente corretto o meno....
LUPIN.. il vero e originale non è così.... a quel punto allora potevano farlo diventare anche DONNA.. e rovinare definitivamente un mito come han fatto con ghostbusters
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Kobra Kai.. però nostalgici a cui sia piaciuto KARATE KID.. no?
OZARK? Mai sentita.. trama? Trailer?
Shooter dopo inizio...
Ozark è sempre stile crime, molto bello, trama, ambientazione e attori top....un po' sottovalutata, perchè ne sento parlare poco.
In teoria in arrivo la 4°stagione...speriamo
Quanto a Kobra kai...credo piaccia a tutti, ha avuto un discreto successo....e poi è simpatico rivedere i vari Daniel San e company da "vecchi"...e sticaxxi hanno solo qualche anno più di noi
Comment
-
X
Comment