Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè si fringe figo..... c'è su netflix?
su Netflix ho appena visto “Gli irregolari di Baker Street” mi chiedo, abbiamo finito gli sceneggiatori? Si parte dalla solita Londra industriale e di cosa, di oscuro, si celi sotto di essa. Poi si prende un principe erede al trono con voglia di normalità e vero amore, e poi la cigliegina, Holmes e Watson in cui il secondo è di colore e innamorato di Holmes. Non ho parole.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
No mi spiace. Ho i DVD.
su Netflix ho appena visto “Gli irregolari di Baker Street” mi chiedo, abbiamo finito gli sceneggiatori? Si parte dalla solita Londra industriale e di cosa, di oscuro, si celi sotto di essa. Poi si prende un principe erede al trono con voglia di normalità e vero amore, e poi la cigliegina, Holmes e Watson in cui il secondo è di colore e innamorato di Holmes. Non ho parole.
Ciao
Idee originali.. 'nzomma...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
In effetti il problema è spesso l'effetto di 'vabbè, questi avran visto quest'altra cosa... dai'....
Idee originali.. 'nzomma...
Ciao
Comment
-
-
Su Disney+ Se siete amanti della Marvel Wanda Vision, nelle prime puntate non ci capirete nulla, ma poi BENVENUTI nella nuova fase del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE
Mentre se siete complottisti, amate le serie scorrette, ho appena iniziato UTOPIA spettacolare, in questo periodo poi è la nostra
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostSu Disney+ Se siete amanti della Marvel Wanda Vision, nelle prime puntate non ci capirete nulla, ma poi BENVENUTI nella nuova fase del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE
Mentre se siete complottisti, amate le serie scorrette, ho appena iniziato UTOPIA spettacolare, in questo periodo poi è la nostra
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostSu Disney+ Se siete amanti della Marvel Wanda Vision, nelle prime puntate non ci capirete nulla, ma poi BENVENUTI nella nuova fase del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE
Comment
-
Dopo le prime puntate scoprirete che Wanda VisionSpoiler Alert!inizia subito dopo Avengers EndgameSpoiler Alert!quello che fu e a quello che sarà
Per quanto riguarda Utopia che è su prime video, che è un remake, è stato bloccato alla nona puntata, fine della teorica prima stagione, troppo attuale per avere un pubblico adeguato
Ciao
Ps. mito22 Disney+ l’ho fatto, solo ed esclusivamente perché sapevo che mi avrebbero massacrato di serie su StarWars e sui super eroi della Marvel
Pps. Io non ho Sky, odio il calcio e non pago per alimentarloLast edited by ACE65; 10-04-21, 16:27.
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostDopo le prime puntate scoprirete che Wanda VisionSpoiler Alert!inizia subito dopo Avengers EndgameSpoiler Alert!quello che fu e a quello che sarà
Per quanto riguarda Utopia che è su prime video, che è un remake, è stato bloccato alla nona puntata, fine della teorica prima stagione, troppo attuale per avere un pubblico adeguato
Ciao
Ps. mito22 Disney+ l’ho fatto, solo ed esclusivamente perché sapevo che mi avrebbero massacrato di serie su StarWars e sui super eroi della Marvel
Pps. Io non ho Sky, odio il calcio e non pago per alimentarlo
Comment
X
Comment