Tutti se lo ricordano dolce e romantico in "Chiamami con il tuo nome" ma su Armie Hammer si è abbattuta una violenta bufera. Una sua presunta chat con una ragazza è diventata virale. "Sono un cannibale al 100%", avrebbe scritto l'attore che anni fa era finito al centro di uno scandalo per una serie di "like" su Twitter a post che celebravano pratiche estreme di bondage. La star per ora non ha replicato alle accuse.
A lanciare la bomba è stato il sito di gossip "Just Jared", che ha riportato il contenuto di conversazioni segrete che Hammer avrebbe avuto con una fan.
Parlando con la donna, Amie avrebbe scritto: "Sono molto eccitato e confuso nel dirne il motivo. Sono troppo eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e poterlo controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l’ho mangiato mentre era ancora caldo".
Ma non è tutto. Sempre in questi presunti messaggi che sarebbero partiti dall'account Instagram dell'attore, ci sarebbero anche le confessioni di pratiche di vampirismo. Ora tutti aspettano la difesa del divo.
da tgcom24
Comment