Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL BUCO trailer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL BUCO trailer

Visto.... abbastanza disturbante.. mi ha ricordato IL CUBO..... (che poi ne ? pure l'anagramma)

• Font Size
    Scaricato stamattina, ? l? in canna ma prima mi sparo Annabelle 1,2 e 3

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Scaricato stamattina, ? l? in canna ma prima mi sparo Annabelle 1,2 e 3
      Annabelle ? quello dell'auto? Di paura?

Vabb? poi fammi sapere di questo...

Comment

• Font Size
        Auto??
        No no, ? un horror/thriller basato su una BAMBOLA, Annabelle appunto...
        Il primo l'avevo visto un anno fa, oggi ho scaricato il secondo e terzo, non mi fa impazzire anzi, non ? nulla di ch?....ma servono per passare il tempo della quarantena, dato che questa ? la quinta settimana che lavoro da casa!

I films BELLI BELLI in HD me li guardo con mia moglie in tv, come le serie tv del resto, mentre i films in 4K me li metto da parte per quando monter? il proiettore laser con schermo da 100 pollici!!!

Comment

• Font Size
          si anche a me ha ricordato il CUBO, anche se questo colpisce pi? a livello psico-fisico/mentale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Visto.... abbastanza disturbante.. mi ha ricordato IL CUBO..... (che poi ne ? pure l'anagramma)

Io l'ho visto e sinceramente non mi ? piaciuto per niente. Oddio dopo che ho letto il significato su internet ho pensato che avessero fatto una c****a. Boh il finale mi ha lasciato peggio del film in s?

Comment

• Font Size
              qualcuno mi spiega come faceva la piattaforma ad andare su e gi? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Dopo 10 minuti di visione non ce l'ho fatta pi?...ho cambiato film.

Comment

X
                Working...
                X