Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Migliori film di FANTASCIENZA
Collapse
X
-
Per me i migliori film di fantascienza sono i 3 back to the future...poi ci metto i primi 3 Alien a pari merito con i primi 2 Terminator.
Mhh border line e poco conosciuti...a me ? piaciuto l'uomo del giorno dopo con Kevin costner, fantascienza post apocalittica. Altri per ora non me ne vengono in mente.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostPer me i migliori film di fantascienza sono i 3 back to the future...poi ci metto i primi 3 Alien a pari merito con i primi 2 Terminator.
Mhh border line e poco conosciuti...a me ? piaciuto l'uomo del giorno dopo con Kevin costner, fantascienza post apocalittica. Altri per ora non me ne vengono in mente.
Comment
-
Il primo forse, ma ? un film che ho sempre guardato poco nonostante come cattivo predator mi piaccia. Le altre saghe che ho citato invece le ho consumate a furia di guardarle eh eh
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostIl primo forse, ma ? un film che ho sempre guardato poco nonostante come cattivo predator mi piaccia. Le altre saghe che ho citato invece le ho consumate a furia di guardarle eh eh
Comment
X
Comment