Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'educazione al CINEMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'educazione al CINEMA

Secondo voi cos'? l'eduicazione al cinema?

Io sono sempre costretto a prenotare i posti nella prima fila (in alto rispetto lo schermo) perch? dietro di me non voglio nessuno che mi scalci sulla poltroncina, indovinate un po' perch? ?

• Font Size
    Ma non ? educazione al cinema.... ? educazione e basta.. perch? in aereo? con la gente che si appende e LO VEDE che ti muovi..... ma va.... educazione questa sconosciuta.. tutti speciali, numeri uno e m? pure influencer!

Comment

• Font Size
      Mi ? capitato veramente molto raramente che mi scalciassero nella poltroncina al cinema, ma se e quando accade, non ho problemi a girarmi e guardare con la faccia al fulmicotone quello che scalcia dietro, in genere capiscono e la smettono anche solo perch? si vergognano, perch? il mio gesto attira l'attenzione degli altri intorno che si chiedono cosa succede e li guardano

Ma se proprio fossero tordi e non lo capiscono.... glielo faccio presente apertamente. Stessa fine fanno quelli che vanno al cinema e si fanno i fatti loro parlando o commentando ad alta voce disturbando la visione, minimo sindacabile ? un bel "shhhhtt" e se proprio non capiscono diventa un " shhhht SILENZIO!"

Comment

• Font Size
        Ma non si pu? chiamare tipo le "maschere" e farli cacciare?
        L'ultima volta, anni fa per la verit?, ho dovuto letteralmente minacciare dei ragazzi ancor prima dell'inizio del film, si era intuito dal loro modo di fare che sarebbe stata una serata dimmerda, per fortuna hanno capito subito e si sono zittiti...
        ... ma non si pu? arrivare a tanto ogni volta che uno va in sala...metti che beccavo quello che voleva davvero litigare, beh saremmo arrivati alle mani sicuro...ed io che non mi tiro indietro sarei finito dalla parte del torto, ecco perch? penso che al cinema dovrebbero fare - OGNI TANTO - un briefing tipo in pista per ricordare al pubblico le norme della normale e semplice educazione e rispetto altrui, e del silenzio!

Comment

• Font Size
          Invece di andare avanti con l'educazione civica qui si va indietro....io ormai frequento solo multisala perch? da me alla fine ci sono quasi solo quelli ....e nei multisala di maschere non ce ne sono pi? purtroppo da un sacco di tempo, il costo del biglietto al cinema sale e il personale diminuisce.

Per cui nel mio caso la vedrei difficile chiamare qualcuno per far mandare fuori i disturbatori...ormai nelle sale si preoccupano solo della video sorveglianza anti pirateria....ma in cinema pi? piccoli a dimensione umana sicuramente sarebbe pi? facile interpellare qualcuno dello staff per far mandare via il disturbatore di turno...

Comment

X
          Working...
          X