Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STAR WARS L'ascesa di Skywalker
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
-
Originally posted by Semiramide View Post
Non ho seguito la saga di Star Wars per cui non andr? a vederlo, so per? che per gli amanti di Star Wars sar? un momento catartico perch? ? l'ultimo film che chiude tutto il ciclo. Le prime recensioni americane non ne parlano particolarmente bene...c'? da dire comunque che chi ? da anni appassionato di Star Wars dovr? andare a vederlo per forza nel bene o nel male, per non perdersi l'episodio finale di chiusura....
Comment
-
No.
Le recensioni di gente di cui mi fido parlano di un film imbarazzante, a tratti ridicolo.
Quaranta anni di lore affascinante, splendidi personaggi e storie coinvolgenti letteralmente buttati nel cassonetto.
Non lo vedr? a casa di amici, nemmeno piratata voglio quella roba nel mio cervello.
Grazie Disney.Last edited by Judicator; 19-12-19, 07:45.
Comment
-
Su vari siti non ne parlano bene de st'ultimo film....ma far? cmq il botto come incassi...quello ? sicuro.
Io so' rimasto a "L'impero colpisce ancora"...e sto bene cos?.
Comment
-
Beh, da chi ha rovinato 10 anni di attesa del trono di spade nelle ultime stagioni, non ci si poteva aspettare granch?....parlo di Benioff e Weiss.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Pare che non lavorino pi? per Lucasfilm.
Purtroppo dal mio punto di vista probabilmente non avrebbe fatto molta differenza comunque.
La trilogia sequel ? nata male ma sopratutto ? continuata nel peggior modo che ci potesse essere, questo terzo film ? solo il risultato degli eventi precedenti davanti e dietro la macchina da presa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
L'hai visto? Quindi NO GOOD?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Judicator View PostPare che non lavorino pi? per Lucasfilm.
Purtroppo dal mio punto di vista probabilmente non avrebbe fatto molta differenza comunque.
La trilogia sequel ? nata male ma sopratutto ? continuata nel peggior modo che ci potesse essere, questo terzo film ? solo il risultato degli eventi precedenti davanti e dietro la macchina da presa.
Comment
-
X
Comment