Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macaulay Culkin manda il curriculum a J. K. Rowling su Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Macaulay Culkin manda il curriculum a J. K. Rowling su Twitter

Da tempo ? fuori dai giri che contano di Hollywood, ma Macaulay Culkin non si d? per vinto e decide di fare da solo. Cos? ecco che l'ex bambino prodigio di "Mamma ho perso l'aereo" ha inviato il suo curriculum a J. K. Rowling. Con un tweet ha fatto sapere di voler prendere parte al film "Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald", dopo la querelle sorta intorno al personaggio di Nagini.

"Hey @jk_rowling, sono dalla tua parte! Nagini pu? quello che vuole! ? una donna-serpente forte... puoi scritturarmi per il prossimo film? Sono Macaulay Culkin (di Mamma, ho perso l?aereo) e sono stato anche uno dei doppiatori di Pagemaster (quindi ho sperimentato la magia)", ha scritto su Twitter all'autrice.

Se la risposta di J. K. Rowling non ? ancora arrivata, nel frattempo si ? fatto vivo l'attore Andy Milonakis, non a suo favore: "Non lo fate! Non riesce neanche a gestire una puntura d'ape".
    da tgcom24

• Font Size
    Ma di cosa vive questo ? Penso che i soldi fatto dal film siamo finiti da un pezzo . ? stato anche il ragazzo di Megan fox

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      Ma di cosa vive questo ? Penso che i soldi fatto dal film siamo finiti da un pezzo . ? stato anche il ragazzo di Megan fox

B? magari serate o altro..... Droga ne ha bruciata cmq....

Comment

• Font Size
        Originally posted by PABLISCH63 View Post

Ogni volta che un film viene trasmesso l'attore che ne ha fatto parte percepisce un '''gettone"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post

Ogni volta che un film viene trasmesso l'attore che ne ha fatto parte percepisce un '''gettone"....
          Ah si? Non il produttore? L'attore non viene pagato e punto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ah si? Non il produttore? L'attore non viene pagato e punto?
            Cos? mi disse un attore comparsa nel film "la vita ? bella"
            una sorta di diritti tipo le canzoni

Comment

X
            Working...
            X