Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT]Su cellulari... N70 nokia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoguidi
    Chi ha sto telefonino, come vi sembra?

Ieri ho attivato la SIM businnes per scaricare almeno le spese delle telefonate con TIM.
    Lo danno in comodato d'uso gratuito, con sostituzione pressoch? immediata in caso di guasti.
    Il rappresentante mi ha assicurato che me lo sostituiscono anche se lo lancio contro un muro in un impeto d'ira.. Ci devo credere?

Che dite vale come telefono? Nel senso.. su tutte le cazzate che ha, almeno telefona bene, il segnale?

Ciao grullo !!! io ho l'N70 !!! e ti assicuro che funziona benissimo !!!
    La camera a 2 megapixel fa delle foto stupende e per chi come me si scorda sempre la macchina fotografica digitale e' una salvezza !! Di segnale ne prende in abbondanza e la qualita sia' del audio e' buona specialemente qella dell vivavoce.
    Poi ha il modem integrato che ti permette di beccare internet quasi ovunque in umts una scheggia.......altra cosa importante per uno zingaro come me !!
    I contro sono che si scarica veloce la batteria e il software e' un po lento !!!
    Pero' a ME MI piace !!!

Comment

• Font Size
      teo il mame è un emulatore di giochi arcade i tipici giochi da salagiochi!! il mame per il symbian si chiama emame!

Comment

• Font Size
        Originally posted by madmax
        teo il mame ? un emulatore di giochi arcade i tipici giochi da salagiochi!! il mame per il symbian si chiama emame!
        mi puoi passare un p? di giochini .. ho appena preso il 6630.. e ora .. a parte il tomtom ..e quasi vuoto..
        ( io ho 2 memoricard.. quella originale da 64mb nokia .. con alcuni programmini installati .. e una da 512 dove c'? il tomtom .. come faccio a mettere nella scheda d a512 i programmi preinstallati nokia che ci sono ???.. ho il lettore di schede .. l'unica cosa ? che non riesco a capire quali directori devo copiare e quali no.. )

Comment

• Font Size
          stefano, io ho messo la kingston da 512 dv e non ha problemi, provata prima di comprarla

Comment

• Font Size
            io ce l'ho e fa paura

Comment

X
            Working...
            X